Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Emergency hood release cable

kattivone
    Guest

Emergency hood release cable

...i 20 dollari meglio spesi della mia vita

Potete gia' immaginare lo scenario apocalittico...se non ce l'avete gia, montatelo al piu presto. Fidatevi, ci sono passato e ho ringraziato il cielo di averli installati.

Lo potete anche fabbricare da voi con un semplice cavo freno di una bicicletta e un terminale elettrico tondo.

hehehe

nemmeno provo ad immaginarmi cosa voglia dire non riuscire più ad aprire il cofano!
    io il tuo sistema l'ho già istallato in modo "do it myself" come hai spiegato tu... hehehe

invece a me è successo una volta che m'ha dato di matto l'allarme e mi si è chiusa la macchina con le uniche chiavi che avevo dentro!!!
    Dio vuole che mi era rimasto aperto mezzo dito il finestrino e sono riuscito a sganciare un tettuccio.... ma mi sono detto: mai più!!!

prevenire è sempre meglio che curare!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Venom
    Guest
    Spiegaci meglio come preparare l'accrocchio...

gli ingegneri Gm studiarono un metodo di emergenza per aprire il cofano...
    nel vano wiper, in corrispondenza della cerniera incriminata c'e' un tappo di plastica...se lo togliete ( sfondandolo) arrivate dritti dritti alla levetta di sgancio....ma e' molto meglio avere un cavo d'emergenza...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

cavolo Jimmy proprio l'altro giorno mi chiedevo a che servisse quel tappo, pensavo fosse una predisposicione per passare cavi elettrici.
    comunque non è bellissimo se si spezza il cavo a me è successo dopo una settimana ma non ricordo come ho fatto ad aprirlo.
    nell\'incertezza gira la manetta

a me e' capitato di togliere un cofano di una 73, togliere le cerniere che sono sotto il cofano e rimontarlo senza allinearle bene.
    chiuse....non si riaprivano...per 4mm...
    un incubo.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •