questa è una serie richiesta d'aiuto, sono appena tornato da un giro deprimente con la mia vette quindi non mi rispondete di leggermi il manuale perchè vi potrei rispondere male, per i magnanimi del forum che invece vorrebbero aiutarmi e sboccare la mia limitata mente vi racconto del giro.
premetto che la fase giusta del mio motore è -6
accesa l'auto al minimo gira bene, dando gas sale bene di giri, partenza (auto bella calda) l'auto lentamente ma sale bene di giri agli alti si impalla.
dopo un po' di accelerate inizia ad impallarsi fino a spegnersi, rimetto in moto e va bene ai bassi giri.
rientro in officina e monto lo stop advance vacum (il primo giro l'ho fatto senza)
Immagine:
13,35KB
l'ho messo in D che regola l'anticipo vacum da 5 a 8
l'auto do qualche decimo per anticipare l'auto faccio un po' di partenze da fermo e l'auto è uno spettacolo prende giri in fretta apre apre fino al muro di cemento e riesce anche a fermarsi,
giro il muso per tornare in dietro e la sento di nuovo strana e si impalla di nuovo, per provare monto lo stop vacum advance in C che regola l'anticipo da 8 a non ricordo.....
domani vado a fare il Co per partire almeno un punto di riferimento esatto, e vedo anche se l'auto si impalla solo a caldo dopo ttt queste accelerazioni o anche andando traquilli,
grazie a buoni di cuore che aiuteranno sto disperato, che a sto punto si sta chiedendo ma non è che ora mi si è rotta pure la pompa benzina???