Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Tubelli privato della lasagna

driver721
    Guest

Tubelli privato della lasagna

.......mi si stringeva il cuore a vedere il Tubelli cosi triste a cena per la mancanza della famigerata LASAGNA AL FORNO......per questo motivo non è potuto neppure andare al bagno.......meno male che durante la notte in albergo, il buon stroker ha provveduto a somministrargli una iniezione di MIODURO INTRAMUSCOLARE sotto le direttive del sapiente dottore, la mattina il tubello sembrava rinato, ed è ripartito felice per nuove straordinarie avventure........... ..una delegazione di cimici verdi della valtrompia lo ha seguito per provare l'ebrezza della velocità oltre la barriera del suono..... [:232][:237][:236][:233][:231][:225][:230][:229][:229]

sephora
    Guest
    Tubelli aspetta i miei 3 kg di Vincisgrassi!!!!

gio black
    Guest
    CHI SAREBBERO LE CIMICI DELLA VALTROMPIA??????

Emi
    Guest
    Eh eh sì le cimici di sabato,ce n'erano a migliaia

imported_n/a
    Guest
    Li ho stroncati entrambi! Altro che mioduro!
    Ho le prove! foto di Strok e Sapie alle 5 del mattino....ora posto tutto....attenzione! E' roba hothothot!

Mamma mia per fortuna che io me ne sono andato via prima.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

driver721
    Guest
    ......codesti personaggi sono già osceni da vestiti...........fi guriamoci da nudi alle cinque del mattino............. .roba da vietare ai minori di 21.........si minori di 21 CM...............[:244][:42][:51][:245][:250][:58][:81][:253][:260][:256][:263][:37][:60]

imported_n/a
    Guest
    fopo le 3 bottiglie ci voleva il bicchiere della staffa....
    qualche giro di cuba, un po di controsterzo e poi....la zia ci ha fatto vedere i suoi progressi nella lap dance

driver721
    Guest
    ......che immane degrado.......che culo che sono andato via.......[:141][:141][:181][:179][:175]

imported_n/a
    Guest
    Ma non credere sai....data l'ora ed il tasso alcoooooolico io ed il sapie ci siamo accontentati.
    Fra il chiaro e lo scuro e poi preso da dietro....e' un po come una ragazza un po cessa....ti sara' capitato anche di peggio dai!
    [8D][)][8D][)][8D][)][8D][)][8D][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •