Io so che Fender è concessionario HD di Palermo.... prova a mandargli un PM!
ciao ragazzi c'è qualche conce HD iscritto al forum? ho un amico con una Iron dell'ott. 2009 model year 2010 con nemmeno 11 mila km, gli è già partito il cuscinetto ruota posteriore, la sua Iron ha monosella e nemmeno le pedane quindi non posso giustificare la precoce usura ad una morosa ciccionae per quanto riguarda la velocità, beh Ale è un tranquillone.....gar anzia ovviamente finita e prima di smontare volevo sapere se c'era qualche richiamo o si sono verificati guasti simili. grazie[8D]
nell\'incertezza gira la manetta
Io so che Fender è concessionario HD di Palermo.... prova a mandargli un PM!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Difficile che un cuscinetto te lo facciano entrare in garanzia...
Comunque sono cuscinetti tolkin... Li puoi trovare a pochi soldi in qualsiasi negozio di cuscinetti, con il campione in mano...
Io dovrei averne una coppia in casa penso per quel modello, devo guardare e per una trentina di euro sono suoi... Quindi che non si fasci la testa pensando a che spesa... Hehehe
Noces...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Ciao Cinese,
Puoi dire al Tuo amico di chiamarmi in concessionaria al numero (091 6686288)e chiedere di me
Giuseppe Ingraiti
grazie Master, se devo prenderglieli ti chiamo, non era per la spesa, anche io li prendo da SATI però dopo 10mila km tritare i cuscinetti ruota non è normale, sul Buell, ci impenno, ho il doppio dei cavalli, il bullonemozzo lo serro sempre a mano senza dinam. e non li ho mai cotti, mah!
Defender giro il numero ad Ale e ti faccio chiamare, porta pazienza è un po' saccenteah ah ah ah ma è buono come il pane
grazie ancora a tutti!
nell\'incertezza gira la manetta