io presente dave with c5 50th (2 persone)
Siamo lieti di invitare tutti i corvettisti a questa serata tra appassionati,ritrovo a Limena (PD)http://www.venetomotori.it/ritrovo.htm
Per informazioni non esitate a contattarmi.
Un saluto
www.venetomotori.it
io presente dave with c5 50th (2 persone)
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
se cè da mangiare arrivera' sicuramente anche Mik
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
opa !!!
certo che si visto che e a 20 km circa da casa mia !!!
[]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Scusami Mic, ma intendono qualcosa del genere?Citazione:
hot pizza & drink
Immagine:
65,61(censurato)KB
Barcollo, ma non mollo!
ahahahah che foto avete messo!!
mangiamo una pizza tutti in allegria, ci conosciamo e conosciamo le vetture e poi ci spostiamo in un locale della zona, dove avremo posto auto riservato, bere e animazione,foto e video alle auto per chi volesse....(la spesa è molto contenuta)
dave73 e micbarxjr allora vi inserisco nella lista partecipanti.
L'orario ritrovo sarà sulle 19.30 a Limena parcheggio Toys giocattoli,chi prima chi dopo ci si aspetta.
Forza allistateviii
www.venetomotori.it
presente c4 nera.......
ok molto probabilmente ci sono anch'io con la moglie ma finisce al 19,30 dal lavoro
15/20 minuti e arrivo ho bisogno di sapere dove senza passare per il parcheggio di Toys
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
aggiunto!!Citazione:Messaggio inserito da albert
presente c4 nera.......
beneee okkk,ora sono al lavoro, stasera ti spiego la pizzeria dove andremo.Citazione:Messaggio inserito da ermano
ok molto probabilmente ci sono anch'io con la moglie ma finisce al 19,30 dal lavoro
15/20 minuti e arrivo ho bisogno di sapere dove senza passare per il parcheggio di Toys
www.venetomotori.it
in ogni caso basta che mi chiami alle 19.30-20.00 visto che la Toys e vicinissima all uscita dell autostrada a Limena .......Citazione:Messaggio inserito da ermano
cosi decidi se trovarti con noi in parcheggio oppure andare direttamente dove si mangia !!!
[]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est