Io preferisco quelli originali con la cover in fibra di vetro
http://www.parts123.com/parts123/yb....5Z5Z50000050G#
Ciao ragazzi, sto cercando uno scarico laterale nuovo per corvette c3 25° anniversario.
Avete consigli da darmi?
2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow
http://www.parts123.com/parts123/yb....5Z5Z50000050G#
vista la macchina quoto kattivone nel consigliarti gli originali... sicuramente rispetti l'estetica e il valore legato all'auto!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Moh, i side exhaust erano in realtà disponibili come optional solo nel 1969 quindi a livello di storicità/coerenza non ci siamo comunque.
Che poi piaccia o meno l'estetica di uno o dell'altro quello è un altro discorso.
Gli originali poi avevano cover in metallo e non in fiberglass e tuttora valgono dei bei soldi poichè non esistono repro.
A livello di prestazioni invece potrebbero rivelarsi piuttosto deludenti per via delle piccole dimensioni dei tubi e della forma, ma al limite si può usare solo la cover con tubazioni custom.
Altrimenti le classiche Hookers side pipes.
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ma i sidepipes originali, erano montati sino al 74, che c'entrano con il 78 e il suo valore aggiunto?
Nulla vieta il montaggio anche nei modelli posteriori al 1974, ma a questo punto degli Hooker o qualcosa di similare, che ora riproducono negli States, li vedo benissimo e ricalcano sempre un qualcosa, che poteva essere montato anche una volta, sopratutto nelle vetture racing.
Non per risultare pignolo ma i sidepipes originali erano optional solo per il model year 1969, con l'occasione vi segnalo questo link in cui si possono leggere un po' di storia e dati finalmente anche in Italiano :Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Ma i sidepipes originali, erano montati sino al 74, che c'entrano con il 78 e il suo valore aggiunto?
Nulla vieta il montaggio anche nei modelli posteriori al 1974, ma a questo punto degli Hooker o qualcosa di similare, che ora riproducono negli States, li vedo benissimo e ricalcano sempre un qualcosa, che poteva essere montato anche una volta, sopratutto nelle vetture racing.
http://www.corvettemagazine.it/corve...year-1969.html
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Tutto bene....... ma se a lui gli piace la sua macchina con le Hooker?
E' una modifica totalmente reversibile (a patto di comprare due modanature sottoporta cinesi ed usarle per farci i tagli che servono per far passare le Hooker) quindi..... trovategli un bel paio di sidepipes (io non le ho) e fatelo contento!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Posso essere onesto? Io avevo proprio quelli. Li ho tolti perchè facevano cag###! Tanto baccano e pessimo sound da peschereccio.Citazione:Messaggio inserito da kattivone
E' proprio quello che ho fatto io.Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
al limite si può usare solo la cover con tubazioni custom.
la seconda vette che ho guidato
a me il peschereccio non dispiaceva...
nell\'incertezza gira la manetta