mah. se posso scegliere, prendo sempre le Delco o le autolite...da rockauto costano la meta' delle ngk..che qui in italia stanno a 8 euro l'una.
Ho scoperto che le candele NGK UR4, forse potrebbero essere delle alternative più commerciali (ma più care) delle ACDelco R44T.
Qualcuno più esperto mi aiuta a capire se è vero e soprattutto se vanno bene sulla mia '74 con motore normale?
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
mah. se posso scegliere, prendo sempre le Delco o le autolite...da rockauto costano la meta' delle ngk..che qui in italia stanno a 8 euro l'una.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Si costano un po' di più le NGK. C'è un grosso ricambista a Leinì (TO), dove trovo sempre TUTTO, che le vende a 5,40E iva inclusa. A chi può interessare si chiama Autoricambi Canciello Angelo. Ha una sede anche a Settimo T.se.
Alla fine li le 8 candele le pagherei 43.2E, contro circa 16$ da summit + consegna in ita...
http://www.summitracing.com/parts/ACF-R44T/
Probabilmente dagli usa risparmierei qualcosina in effetti ma tenendo conto anche dei tempi, bisogna vedere se il gioco vale la candela!
Le autolite non le ho mai sentite, è un marchio importato anche qui? Ma soprattutto, come mai le candele negli usa costano TANTISSIMO meno rispetto all'europa??
Ma costi a parte, secondo te le NGK sono compatibili? Anche per avere un'alternativa in caso d'emergenza...