e sul sito modenamotors ti fanno un prospetto dei costi...Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
C'è già chi propone la vendita con targa estera per evitare il superbollo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207969193
pugnali53
c6 z06 gialla
e sul sito modenamotors ti fanno un prospetto dei costi...Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Ex C6 Rossa LS2
Con targa zoll semestrale le spese diventano moooolto più basse,.
pugnali53
c6 z06 gialla
Io non ne ho alcuna esperienza diretta, per cui me ne guardo bene dal formulare giudizi " tranchantes ", però occhio che sul WEB ho letto giudizi -diciamo...- tutt'altro che lusinghieri ( per usare un eufemismo) su quelli li'.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
C3 \"collector edition\" 82
meglio tardi che ......
Stasera ho avuto un ottima notizia per l'annuale... chi è interessato mi contatti via PM.
Dario
vai mitico aspetto tuo pmCitazione:Messaggio inserito da Ortega
Stasera ho avuto un ottima notizia per l'annuale... chi è interessato mi contatti via PM.
Dario
Ex C6 Rossa LS2
E attenzione a quelle targhe provvisorie tedesche. Le nostre Autorità non hanno ben chiaro come funzionino e spesso sequestrano l'auto in via cautelativa. È successo a un membro di un altro forum che aveva preso a Roma una Porsche per poi portarla in Francia. L'hanno fermato a Ventimiglia e, insospettiti dalle targhe provvisorie (pur avendo a bordo tutti documenti ecc ecc), gli hanno sequestrato l'auto. È rimasto in ballo (tra avvocati e burocrazia italiana) più di un mese per riaverla...
Premetto che ciò che scrivo é solamente una la mia opinione personale condivibile o meno e in nessun modo vuole offendere nessuno,su i vari escamotage per evitare almeno in parte di pagare il nuovo superbollo (nato da una legge che e' una porcata incredibile)sono assolutamente da evitare...girare con una corvette con targa straniera ,magari rumena,stai sicuro che la prima pattuglia della gdf che ti vede ti ferma e come si dice dalle mie parti poi ti lava il culo....e chi e' senza peccato scagli la prima pietra,magari ti fermano e sul libretto leggono che era tua poi radiata per esportazione e noleggiata a te stesso...mah sara' tutto legale ma a me sembra una grande cazzata.Avete mai discusso del nuovo superbollo con gente che ha auto "normali" o utilitarie,vi diranno che se hai il macchinone fanno bene a farti pagare il superbollo.....ma sapete quante volte ho discusso con vari conoscenti,cercando di spiegare che lo stato cosi' facendo non solo uccideva un segmento,ma avrebbero pure incassato di meno,spiegare che alcuni pagheranno 6000 euro di bollo che è equivalente del 25%del valore dell'auto...risposta sai quanta gente paga 200.00 euro di bollo per un auto che ne vale forse 500.00[xx(],pure girare con una macchina targata zoll agli occhi dell'opinione publica sarai il solito furbetto che ha trovato il trucchetto per non pagare le tasse( certo di questo uno se ne puo' sbattere i cosi' detti..)ma al giorno d'oggi si vive anche di immagine,e essere un furbetto non e' di moda. Sono tutti sistemi che oggi come oggi suonano di strampalato,allora strampalato per strampalato vi propongo un altro sistema per non pagare il bollo:radiate la macchina la portate in germania da una ditta specializzata che si occupera'di saldare sotto il pianale uno di un vecchio maggiolino(come si fa con varie replica)e ve la fate immatricolare com esemplare unico d'epoca.Vuoi circolare con una macchina da 500 cv devi essere disponibile a pagare ciò che ti é richiesto,altrimenti ci vai in pista o ci fai un bel soprammobile.Le regole del gioco sono cambiate e quelle non le facciamo noi.
Siccome prima te la fanno comprare e poi ti cambiano le regole,stai tranquillo che alla prima occasione gli torna tutto indietro. Questa è una "guerra" non un gioco come dici....perchè se avessero detto d'ora in poi sappiate che chi si compra una macchina di questo tipo ha delle spese in questi termini non avrei detto niente perchè non l'avrei comprata. Molte della cose che hai scritto le vivo tutti i giorni,ma se ragioniamo che chi non puo permettersi una macchina e va coi mezzi trova giusto che tassino le auto...beh vorrà dire che andrà sempre a piedi anche lui.Citazione:Messaggio inserito da gius
Vuoi circolare con una macchina da 500 cv devi essere disponibile a pagare ciò che ti é richiesto,altrimenti ci vai in pista o ci fai un bel soprammobile.Le regole del gioco sono cambiate e quelle non le facciamo noi.
Ex C6 Rossa LS2