ed io che volevo vedere una corvette C3 del 1997... hihihihi
Buonasera a tutti,
la mia Sally,- C3 del 1977 - piange un pochino, ha una leggera perdita dal paraolio del volano.
Avete idea di dove trovarlo?
Ho provato dai miei soliti fornitori, Corvette America, MA motorworks, Zip Corvette ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie per l'aiuto
Immagine:
87,83KB
Giorgio
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da masterverona
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Puoi vedere anche da summit, nella busta guarnizioni trovi il paraolio (two pieces) la guarniz. coppa e carter distribuzione che ti serviranno per fare il lavoro. Ma anche da corvette central, zip corvette, corvette america, ecc. ecc., se lo vuoi in Italia senza sbattimenti di ordini ti resta...Carollo, ma ti costa un pò di più
Riccardo
eccoti la mia SallyCitazione:Messaggio inserito da giangi
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da masterverona
Immagine:
456,05KB
Giorgio
bellissima... veramente!
nera con gli interni rossi è un must!
però non hai capito bene la mia.... battuta!
hihihi
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Grazie mille ci provo.Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Puoi vedere anche da summit, nella busta guarnizioni trovi il paraolio (two pieces) la guarniz. coppa e carter distribuzione che ti serviranno per fare il lavoro. Ma anche da corvette central, zip corvette, corvette america, ecc. ecc., se lo vuoi in Italia senza sbattimenti di ordini ti resta...Carollo, ma ti costa un pò di più
giorgio
Giorgio
Citazione:Messaggio inserito da giorgiosidecar
Grazie mille ci provo.Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
giorgio
Giorgio
occhio che per cambiare quel paraolio devi tirare giu la coppa, quindi ti servira' anche la guarnizione nuova oil pan. prendi la felpro in pezzo unico, e' la migliore.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum