Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rumorino sospetto

Rumorino sospetto

Salve! Mi capita raramente di sentire un rumorino da sfregamento quando volto a sinistra. Dura pochi attimi. La domanda è : potrebbe trattarsi di un cuscinetto delle ruote? In passato, con altre macchine, mi era capitata una cosa del genere ma ora non mi ricordo quali cuscinetti erano interessati quando si gira a sx. Al momento una visione dal meccanico è prematura perchè non sarebbe in grado di individuare la causa girando la ruota a mano.Leggendo qui nel forum gli interventi di Mic ho notato che il cuscinetto fa parte integrante del mozzo e nuovo costa un botto! Qualcuno di voi ha provato quelli usati ?

lascia stare quelli usati
    costano un botto gli originali GM (che sono i migliori)
    ce ne sono di economici , come quelli che monto io al posteriore e che per l uso tranquillo che ne faccio io per adesso non hanno dato alcun problema

sicuro che lo sfregamento non sia dovuto ad altro ?

la gomma che tocca su qualche plastica o simili amenita ?

una pinza dei freni che comincia a fare le bizze e tiene le pastiglie un po chiuse ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E' un fenomeno appena all'inizio.. potrebbe essere anche una pinza dei freni, grazie per la dritta[^]

Attenzione che non sia il servosterzo quando giri tutto a destra o tutto a sinistra

so che qualcuno cambiando olio non l'ha più sentito io lo sento ancora ma solo
    quando giro tutto a sx o tutto a dx
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

convertible90
    Guest
    L'importante è che non prendi quelli completi (nuovi) che costano poco. anche se hanno (a detta loro) ciscinetti timken... o SFK) dopo due o tre ore di curve si risputtanano.
    Compra GM Ac-delco .purtroppo è l'unica soluzione possibile .

Per il momento aspetto come si evolve la situazione.. Prima di un acquisto di questo tipo devo avere la certezza matematica, grazie a tutti !

tienici informati !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •