I Krukki non si smentiscono mai!
Dave
I Krukki non si smentiscono mai!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
l' hanno fatto di sicuro in USA , ne ho viste diverse identiche .
se ne vedono un bel po in us, alcune realizzate anche bene...anche se l'idea, secondo me, e' una boiata.
Della serie: non c'e' limite al peggio, vi posto quest'altra chicca, che al pari delle sw, e' un obbrobrio
io spero sempre che siano relitti irrecuperabili e quindi usati per esperimenti, perchè sennò sò veramente stron....
nell\'incertezza gira la manetta
[:0][:0][:0]
non c e limite al peggio !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E io continuo a ricordarvi che c'è di peggio[^] e mica tanto lontano da qui...[)]
basta ricordare la foto che qualcuno ha postato in un altra topica di recente...parlo della C3 nera con cofano multiprese a 3 piani con attico e vista sul mare[)] + gomme da 685 con parafangoni stile "ho la golf ma vorrei la ferrari" [)]
cmq tornando alla c3 station wagon (qui orrenda) non è una novità; esiste il progetto originale GM, che ovviamente non è mai andato oltre il prototipo
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non c e limite al peggio !!!
non avevo neanche guardato il prezzo !!!
[xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma dai non è brutta...... un vero esempio di design..... è tutta bella, solo lo specchietto forse un po grande!!! heheheheheCitazione:Messaggio inserito da kattivone
se ne vedono un bel po in us, alcune realizzate anche bene...anche se l'idea, secondo me, e' una boiata.
Della serie: non c'e' limite al peggio, vi posto quest'altra chicca, che al pari delle sw, e' un obbrobrio
Cmq scherzi a parte..... le C3 SW esistono dagli anni 70, la Greenwood le faceva!!
http://www.greenwoodcorvettes.com/StreetSportwagon.html
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Come vedete ce ne sono di tutti i tipi, SW, LIMO e anche a TORTA NUZIALE
Immagine:
63,22KB
Immagine:
77,07KB
[u]</u>
Immagine:
30,85KB
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker