Qualcosa comincia a vedersi....I tartassati di ogni ordine e grado non son piu' disposti a porgere l'altra guancia.....Per adesso però abbiamo dovuto porgere il c..o[)]
http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...iu-tempo.shtml
CHE VERGOGNA!!!...
ad aumentare benzina, imu tasse iva e quant'altro c'hanno messo meno di niente a decidere... mentre per loro è molto più difficile capire e serve più tempo!!!
e il costo medio europeo è a 5000 euro dove possono recuperare solo il 50% delle spese sostenute, non che gliele paga il popolo sovrano....
e la pivetti ha ancora ufficio segretaria e linea telefonica al quirinale da anni pagate da noi...
siamo in crisi.... ma dateci un taglio a tutto cazzo!!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Qualcosa comincia a vedersi....I tartassati di ogni ordine e grado non son piu' disposti a porgere l'altra guancia.....Per adesso però abbiamo dovuto porgere il c..o[)]
C3 \"collector edition\" 82
Mentre la gente si suicida per la disperazione sti bastardi continuano a vivere sull'isola che non c'è... io mi sto davvero rompendo i coglioni di sentire ste cose.. Si ok rinunciamo alle nostre vette facciamo sacrifici per cercare di stringere la cinta ma sta cosa vale solo per noi ?? In italia ci vivono anche sti stronzi o passano solo dal senato una volta 2 volte a settimana per far presenza e prendersi i 16k al mese?? A cortina si è vero han preso tanti evasori ma guarda caso di politici non ce ne stavano neanche uno ... tantissimi tipo fini dalema etc. etc. guarda caso erano tutti all'estero li dove nessuno li controlla in alberghi da oltre 1000 euro al giorno... Mi girano i coglioni e mi viene la nausea a sentir ste cose e mi convinco sempre più che le colpe sono del popolo italiano che sta permettendo tanto sopratutto perchè a differenza degli anni 70 ed 80 ormai molte cose sono note a tutti ed alla luce del sole..Spero solo che la gente fra qualche mese quando verrà toccata davvero dalla manovra "salva italia" (che colpirà il 90% degli italiani) si ribelli perchè non ci sono più davvero altre strade!!!
pensando al sistema politico italiano ..........
[V][xx(]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io ieri mi sono visto piazzapulita su la7...dire che bollivo di rabbia e dir poco!
Dave
Viviamo in un Paese di m... [xx(]
E' la prova inconfutabile che in parlamento ci sono più ladri che onesti. Insomma, questa cosa è stata votata quindi non si scappa.
...per non parlare di report stanotte ho avuto gli incubi...
l'unico vero potere che è in mano al popolo (ognuno di noi) e che fa tremare la casta è il voto. Ognuno per il suo deve riflettere su questo considerando le proprie opinioni e idee, Pensare che chi vota oggi in parlamento o nel governo attuale e quelli passati fra maggioranza ed opposizione sono quasi sempre gli stessi. Quindi non possiamo dimenticare queste semplici cose pensando all'operato che ci hanno portato allo stato di oggi, ed al prossimo giro di votazioni (comunali, provinciali, regionali, nazionali, europei) avere il coraggio di cambiare radicalmente verso facce nuove o diverse da quelle che governano o hanno governato, tanto anche se ci spaventano con demonizzazioni varie o altro peggio non può andare.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
NOOOOO!!!!!Citazione:Messaggio inserito da laclac
l'unico vero potere che è in mano al popolo (ognuno di noi) e che fa tremare la casta è il voto. Ognuno per il suo deve riflettere su questo considerando le proprie opinioni e idee, Pensare che chi vota oggi in parlamento o nel governo attuale e quelli passati fra maggioranza ed opposizione sono quasi sempre gli stessi. Quindi non possiamo dimenticare queste semplici cose pensando all'operato che ci hanno portato allo stato di oggi, ed al prossimo giro di votazioni (comunali, provinciali, regionali, nazionali, europei) avere il coraggio di cambiare radicalmente verso facce nuove o diverse da quelle che governano o hanno governato, tanto anche se ci spaventano con demonizzazioni varie o altro peggio non può andare.
Il voto nella nostra vergognosa Italietta NON serve a un cacchio!
E non è mai servito, sennò non c saremmo ridotti così.
Chiunque venga votato, di qualsiasi schieramento e appartenenza geografica, farà le stesse identiche cose di chi lo ha preceduto.
BISOGNA PRIMA RENDERE NOTA ED EFFICACE LA PUNIZIONE IN CASO QUALCUNO RUBI O NE APPROFITTI.
Che sia "l'occasione a far l'uomo ladro" è un dato di fatto. Quando Tedeschi o Svizzeri (notoriamente rigidi) sconfinano da noi, per un pò mantengono le loro "regole", ma poi se ne sbattono prché sanno che tanto non succede nulla (e non solo per quanto riguarda il codice stradale).
SERVE ETICA.
SERVE EDUCAZIONE CIVICA E RISPETTO ASSOLUTO DELLE REGOLE.
SENNO' : KAPUT!!!
E anche se è contro il mio civile modo di pensare: COL CAZZO CHE ANDRO' A VOTARE D'ORA INNANZI.
Almeno non mi renderò complice di una farsa da teatrino dei pupi.
E DOBBIAMO SMETTERE DI TOLLERARE SEMPRE E COMUNQUE.
ANZI IO HO DECISO DI USARE ANCHE LE MANI OGNI VOLTA CHE QUALCUNO "ADDETTO ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" SI PERMETTE DI ROMPERMI I COGLIONI CON ATTEGGIAMENTI PRESUNTUOSI E PRETENZIOSI.
A LEGNATE VANNO PRESI!
MI SONO VERAMENTE ROTTO LE PALLE DI ASCOLTARE I SOLITI DISCORSI PERBENISTI DA PARTE DI MALEDETTI LADRI FIGLI DI PUTTANA.