Era proprio bellissima!!!
Un ricordo della mia amata Jenni!!
Immagine:
269,68KB
Immagine:
296,21KB
Immagine:
258,33KB
Immagine:
245,61KB
Immagine:
286,27KB
Immagine:
264,14KB
Ragazzi oggi la mia Jenni è partita per la germania!Radiata dall' italia e gli ho montato delle targhe 5 giorni tedesche ed è andata via.. [V][V]
Immagine:
51,46KB
Immagine:
138,42KB
Era proprio bellissima!!!
Un ricordo della mia amata Jenni!!
Immagine:
269,68KB
Immagine:
296,21KB
Immagine:
258,33KB
Immagine:
245,61KB
Immagine:
286,27KB
Immagine:
264,14KB
.....E brutto staccarsi da una vette ti lascia un vuoto anche dentro oltre che nel box ![V]
ciao
Claudio
Si! Vederla andare via per l'ultima volta è stato atroce! Una pugnalata allo stomaco! [V] [V] [V] [V]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
.....E brutto staccarsi da una vette ti lascia un vuoto anche dentro oltre che nel box ![V]
ciao
.....che peccato![]()
Luca domanda stupida, ma non potevi rimettergli i cerchi originali e quelli te li tenevi? non si sa mai magari fra qualche anno ti sarebbero piaciuti sotto la C3
nell\'incertezza gira la manetta
Un po' di tristezza c'è... ma dai che tutto sommato è arrivata la piccola nuova![]()
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
...di che anno era e quanto l'hai venduta...??
No, perchè quei cerchi li della c5 sono da 20 e 19..Citazione:Messaggio inserito da cinese
Luca domanda stupida, ma non potevi rimettergli i cerchi originali e quelli te li tenevi? non si sa mai magari fra qualche anno ti sarebbero piaciuti sotto la C3
troppo grossi, sono cerchi da supercar!!
Eh per fortuna ho trovato la mia c3 ideale in fretta, e non rimango senza vette, ma finche non arriva, tra un paio di settimane più o meno e le targhe tra un mesetto e mezzo.. non vedo l'ora.. [B)]Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Un po' di tristezza c'è... ma dai che tutto sommato è arrivata la piccola nuova![]()