Quando il governo si accorgera' dei danni, come al solito sara' troppo tardi[}]
Meno di un'ora fa, in città, ho affiancato una enorme bisarca olandese carica di supercar quasi tutte piuttosto recenti : tutte rigorosamente stargate, segno evidente che i proprietari hanno già provveduto alla radiazione per esportazione, non volendo-potendo piu' pagare il superbollo.
Ferrari 360, Jaguar XK, Porsche 996, una Mercedes coupè SL ed altre, tutte macchine di valore ormai abbastanza modesto, ma gravate da questa follia.
Su queste macchine, che già comunque pagavano una elevata tassa di possesso e consumavano benzina lo stato non piglierà piu' nulla.
Se io ne ho vista una, chissà quante centinaia di queste bisarche cariche degli ex-sogni di tanti appassionati, staranno mestamente dirigendosi a nord, cariche di auto ormai ingestibili. Viva l'Italia![)]
C3 \"collector edition\" 82
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Purtroppo i nostri governanti,politici, amministratori e "grandi manager" vari,vivono in un altro mondo,totalmente al di fuoriCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
della realtà di tutti i giorni dei normali cittadini,quindi ho
forti dubbi che se ne accorgano.
E poi a loro, che c...o frega?
Gianni
quoto in pieno ogni singola...sillaba... e nascono siti come questi che spiegano come non pagarlo.
http://www.superbollo.org/come-non-p...il-superbollo/
caro Henry vedremo una diaspora di auto che potevano cmq rimanere e ingrassare le tasche dello stato grazie alla benzina e tutto
l'indotto.
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
la cosa peggiore è che una volta uscite dal paese....... difficilmente ci ritornano, e se lo faranno un domani dovremo pagarle il doppio del prezzo di svendita di adesso!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sicuramente!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
la cosa peggiore è che una volta uscite dal paese....... difficilmente ci ritornano, e se lo faranno un domani dovremo pagarle il doppio del prezzo di svendita di adesso!![]()
Piu che un sito dove spiega come non pagarlo sembra piu un sito di come pagare il triplo visti i prezzi!Citazione:Messaggio inserito da dave73
quoto in pieno ogni singola...sillaba... e nascono siti come questi che spiegano come non pagarlo.
http://www.superbollo.org/come-non-p...il-superbollo/
caro Henry vedremo una diaspora di auto che potevano cmq rimanere e ingrassare le tasche dello stato grazie alla benzina e tutto
l'indotto.
Il mio parco auto:
1950 Buick Special
1968 Dodge Charger
1982 Pontiac Trans Am
1983 Pontiac Trans Am
1984 Pontiac Trans Am
1984 Pontiac Parisienne
1986 Chevrolet Corvette
Infatti ndiego75 era un po di ironia, lo stato ti frega e subito gli avvoltoi escono...per fregarti di più!
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Per chi hà pazienza ci sono altri modi molto più economici, certo questo comporta il fermo auto per qualche mese.
L'importante è radiare prima di fine anno.
pugnali53
c6 z06 gialla
siamo tutti orecchie...
Ex C6 Rossa LS2