a me potrebbe servire la centralina del ventilatore dell abitacolo ........ ovviamente se funziona !!!
ti dico gia che pago pochissimo [:I]
Ciao a tutti,
per conto di un amico metto questo annuncio di vendita.
Corvette C4 Convertible del 1991 RADIATA, color amaranto metallizzato (una volta) con interni color tabacco. Auto con 97000km circa, meccanicamente in ordine. L'auto è stata preparata per la verniciatura dopo aver incidentato il fianco sinistro, ora è aposto di carrozzeria (ha gia la mano di fondo pronta x la verniciatura) ma purtroppo ha notato che il telaio nella parte posteriore non è ok, probabilmente è storto.L'auto è ferma da parecchi anni. E' completa al 80%, nel senso che manca il parabrezza, la capottina e il cerchio posteriore dxe alcuni particolari
In allegato le foto.
La macchina viene venduta cosi' com'è oppure a PEZZI
Motore e cambio funzionano correttamente, è partita con mezzo giro di chiave.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Aggiungo il numero del propietario, si chiama Marco 3387559142
Immagine:
63(censurato)KB
Immagine:
73,76(censurato)KB
Immagine:
71,73(censurato)KB
Immagine:
70,02(censurato)KB
Immagine:
81,73(censurato)KB
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
a me potrebbe servire la centralina del ventilatore dell abitacolo ........ ovviamente se funziona !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e indicata dalla freccia rossa ed e fissata con 3 viti esagonali con chiave da 7 mm
Immagine:
82,13KB
ti chiamo ?
www.corvetteitalia.i t
Max, occhio che di solito Mic chiama con telefonata a carico del destinatario... [:246]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[}][}
][}
]
adesso che glie lo hai detto non mi risponde piu !!!
[}][}
][}
]
[)][
)][
)]
grazie Max
www.corvetteitalia.i t
a me servono i motorini dei fari.sono disponibili?
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
MAX!
EMERGENZA!
Se ancora disponibili (e funzionanti) avrei bisogno di:
- il cablaggio
- SE ORIGINALI gli iniettori
- la centralina motore
Una domanda: prendere tutta l'auto in blocco cosa viene a costare?
Questa roba è per un amico che stà riparando una C4 del 1991 il cui proprietario vorrebbe spendere poco (quindi il nuovo si voleva evitare).
Io purtroppo sono in India, quindi non facilmente raggiungible, non sò dimmi tu.
Questo è il numero di Max (MaxSportService): 335.5918358
Oppure lasciami un tuo che ti faccio chiamare.
GRAZIE!!!
JJ
Dovresti mettere il prezzo di vendita. È una regola degli annunci liberi in questo forum.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Mi interesserebbero:
- volante,
- pomello del cambio,
- sportellino consolle a lato del cambio,
- se ancora disponibile il motorino fari dx,
- antenna.
Mi puoi dare i prezzi e magari un paio di foto di volante e pomello cambio per vedere se sono ok?
Grazie mille
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Il prezzo c'era sul primo annuncio, quando voleva vendere l'auto intera...se non sbaglio 4000euro...Poi ha visto che forse ci guadagna di piu' a venderla a pezzi e quindi ho tolto il prezzo...Siccome sta vendendo man mano i pezzi ovviamente quando lo chiamate vi farà il prezzo in base a quello che gli è rimasto...Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Dovresti mettere il prezzo di vendita. È una regola degli annunci liberi in questo forum.
Z
1990 ZR-1 Corvette Red/Red