Ma SGRUNT! Ma soltanto adesso??? Eh, ma allora ditelo...
ecco qua...
tanti lo hanno chiesto e desiderato per tanto tempo...
finalmente è disponibile lo sblocco elettronico del navigatore per
mettere le destinazioni anche in movimento.
€ 200,00 + IVA, montaggio escluso
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
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Ma SGRUNT! Ma soltanto adesso??? Eh, ma allora ditelo...
Mah,
dov'è la novità?
Io ce l'ho dal 2007, forse inizio 2008 ...
Qualche mese dopo la nascita di JEANETTE.
E' solo un interruttore.
E mi pare di ricordare che le istruzioni per il cablaggio me le hai date Tu, caro CHRISTIAN ...
Tony..... mi pareva di avertelo detto io nel lontano 2007!
Comunque, se è il sistema che conosco io, si tratta di un interruttore bistabile "flip-flop" azionato da uno dei tastini a SX del cruscotto.
C'è da lavorare un po' per montarlo..... ed in questo Christian è impareggiabile!
Di fatto il funzionamento è lo stesso dell'interruttore manuale...... ma mooooooolto più fico!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
SI, SI.
Hai ragione, me l'avevi detto Tu indicandomi (mi pare) un link ad un sito USA dove spiegavano il tutto.
Poi il mio elettrauto ha fatto il resto installando sul ponte centrale (vicino al pulsante per la gestione del ESP e TSC) tre interruttori:
sx = disinserimento DSC anteriore (per evitare il BEEP quando stai fermo)
centro = apertura manuale valvole di scarico
dx = sblocco navigatore
GRANDE STROKER !!!
P.S.
Anche sbloccato dopo un 30-40'' (non ho mai cronometrato) il NAVY si blocca di nuovo, evidentemente pensa ad un malfunzionamento del sensore ruote e inibisce l'introduzione di dati in movimento.
Basta disinserire di nuovo l'interruttore, attendere circa lo stesso tempo e si può ripartire d'accapo con l'inserimento dati in movimento.
Infine, prima di dare il consenso per l'avvio alla guida, ricordarsi di disinserire lo sblocco, diversamente spesso non calcola la rotta (altro mistero della fede e dell'elettronica di bordo ...).
appunto...
il navi se bypassato prende il movimento dai satelliti GPS.
come dice Stroker il modulino "flip-flop" fa tutto in automatico evitando che si blocchi dopo 40"
ciao
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Anche io avevo fatto la modifica... consiglio personale, mandate in pensione il naviagatore originale e passate a qualcosa d'altro io ho preso un alpine da un paio d'anni, tutta un'altra vita...
A BEH!Citazione:Messaggio inserito da diehard
Anche io avevo fatto la modifica... consiglio personale, mandate in pensione il naviagatore originale e passate a qualcosa d'altro io ho preso un alpine da un paio d'anni, tutta un'altra vita...
quello poco ma sicuro! apperecchio unico con integrato Bluetooth eccetera! io preferisco Kenwood, ma è solo questione di gusti!
questo è per gli irriducibili dell'originale
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