Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: urca......

urca......

http://www.desguaceslatorre.es/personal.html

un'autodemolitore con 380 dipendenti........ minchia!!!

beh...... nei tempi d'oro a Napoli l'industria delle auto rubate e smontate (circa 50 al giorno) assomigliava molto a questo, e tutto concentrato in un posto, ho portato anche Romano a fare il giro turistico li dove oggi ci sono solo le baracche vuote!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Beh coi tempi che corrono e i prezzi dei metalli e vari altri materiali non mi stupisce che ci si doti di un esercito per smontare pezzo pezzo le auto. Stile formiche che saltano addosso alla carcassa di un insetto morto. Anche questo ha un senso.

Che si può dire.
    A volte senti il buon pensante di giornata che "a Napoli non sanno che cosè l'organizzazione"
    Bisognerebbe portarli li dove dice Alain e fargli vedere come un auto che arriva nel retro bottega "baracca" con le sue gambe, ne esce dalla parte dell'entrata principale, appena 5/6 metri di corridoio, smontata di carrozzeria e parti meccaniche da offrire alle varie officine carrozzerie e perchè no a privati, il cosi detto chilometro zero. ahahahahahah....

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

[:0][:0][:0]
    che invidia !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

che invidia !!!
    Perchè, vorresti essere s...montato anche tu??
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

[:I][:I][:I]
    quanto sei malizioso !!!
    [8D][8D][8D]
    mi piaci !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[:I][:I][:I]
    quanto sei malizioso !!!
    [8D][8D][8D]
    mi piaci !!!

[)][)][)]
    Parliamone...[:158][:158][:158]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

vi vedo bene su Digiland voi due...altro che Corvette,a mandare messaggini subliminali,neanche tanto,a casalinghe e impiegate annoiate...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

vi vedo bene su Digiland voi due...altro che Corvette,a mandare messaggini subliminali,neanche tanto,a casalinghe e impiegate annoiate...
    Gelosa?????[:81][:81][:39][:39]

gelosissima !!!

la conosco bene !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •