Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Convergenza Z06

Convergenza Z06

Qualcuno sa dirmi tutti i dati della convergenza della z06? Ho i cerchi da 19 davanti e dietro da 20 pollici, cambia rispetto all originale?Grazie

Aohhh...... e tu su sto forum hai scritto 10 messaggi in tutto e so tutte richieste di aiuto!!! ma fratello caro fatti benedire!!! portala a Lourdes sta macchina!!!!

Immagine:

103,02(censurato)KB

vabbè dai si scherza!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Si gia fatto

Citazione:Messaggio inserito da darbula11

Qualcuno sa dirmi tutti i dati della convergenza della z06? Ho i cerchi da 19 davanti e dietro da 20 pollici, cambia rispetto all originale?Grazie
    20 e 19 pollici?
    che cerchi hai?

10 a 1 che monta gli oz

scrivili i dati se risolvi, potrebbero essere utili agli altri
    Ex C6 Rossa LS2

Vinto!!! oz ultraleggeri, ho la z06 che prima era di manfrex.

complimenti bella bestia... apparte il posteriore gaiger è messa pressapoco come la mia come modifiche motore... di sicuro hai un bel missile fra le mani

Ho un problema con la spia trazione, ho messo anche un post, è mai successo anche a te?

si mi è capitato... ma alla fine sempre per problemi che nn ci entravano una cippa con l'impianto di trazione.. figurati che una volta me lo ha fatto solo per un problema legato al tappo della benzina o per la sonda lambda che nn andava... ho sempre risolto tutto grazie all'aiuto ed alla grande professionalità di christian gm di cavauto.. l'ho contattato e comunicatogli il codice di errore mi ha sempre saputo dare la giusta soluzione al problema
    Fossi in te lo contatterei o cmq se sei di milano fidati falli fare li ad erba i tagliandi che trovi davvero persone preparate
    e che ne capiscono di vette e sopratutto di modifiche... io una volta l'anno vado sempre a fare un tagliando li ed abito in Sicilia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •