Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 1959 - Corvette Scaglietti

kattivone
    Guest

1959 - Corvette Scaglietti

fabri
    Guest
    mi sembra ne hanno fatte tre, diverse per tre clienti texani che pompavano petrolio, io ne vidi una al petersen di LA , mi pare in alluminio e meccanica inalterata , belle ma nulla in comune con la linea vette, al contrario delle aston Zagato che riprendono i tratti originali , queste Scaglietti non hanno nulla che ricordino le vette.

scrissi un articolo anni fà..... devo cercarlo!! anche uno su Pininfarina...... la Corvette ha appassionato devirsi designers e carrozieri italiani!!! da sempre e ancora oggi!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Miei amici che abitano vicino Amelia Island, Florida, mi mandano ogni anno a marzo (si svolge il concorso)le foto. La scaglietti Corvette mi sembra una ferrari (di quelle belle) alla quale hanno modificato parte della meccanica (motore naturalmente)e applicato un adesivo con il logo.
    Credo che all'epoca volessero su un prodotto di successo italiano un upgrade americano
    Le Corvette sono tutte belle
    Le Ferrari di quel periodo meritano tanto
    Comunque grazie a Voi tutti per l'argomento mantenuto sempre attuale
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •