Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: videostoria 2011 GT Italiano

videostoria 2011 GT Italiano

Vi regalo un bellissimo video! lo dedico anche a voi.
    se volete postare commenti sul mio sito sarò felice di rispondervi
    ciao
    vrooooooommmm

http://www.michelemerendino.com/2011...pagna-destate/

mere

Ciao Michele che piacere e che onore leggerti nel forum ))
    Mi piacerebbe poterti conoscere visto che sei siciliano come me... Giampy er gladiatore mi ha parlato spesso di te e delle tue grandi vittorie, Io ho una z06 bianca ed ogni volta che tiro il collo per strada a qualcuno penso sempre a te ed alla tua super vette. Magari se verrò prossimamente a palermo ti contatto e ci incontriamo
    Un saluto motoristico da Raffo

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Ciao Michele che piacere e che onore leggerti nel forum ))
    Mi piacerebbe poterti conoscere visto che sei siciliano come me... Giampy er gladiatore mi ha parlato spesso di te e delle tue grandi vittorie, Io ho una z06 bianca ed ogni volta che tiro il collo per strada a qualcuno penso sempre a te ed alla tua super vette. Magari se verrò prossimamente a palermo ti contatto e ci incontriamo
    Un saluto motoristico da Raffo
    Ciao RaffoZ06 forza trinacria!!!!
    grazie del msg, io vivo a Ferrara ma vado spesso giù, se capiti fammi sapere. Tiralo il Corvettone che il passo lento non gli garba!!!!
    mere

Ciao Michele,

Grandissima impresa la vostra, complimenti sinceri per i vostri successi e per la passione che sapete infondere in questo sport.
    E' bello vedere la Corvette che da sola sfreccia al comando in un nugolo di Audi, Porsche, Jaguar e Ferrari.
    Che programmi avete per il 2012?

bella domanda!
    Davide potrebbe andare in Audi, io non so ancora...
    vorrei restare in Corvette ma è molto presto ancora per dirlo.
    Non lo so... ogni anno si ricomincia da capo, vedremo
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Ciao Michele,

Grandissima impresa la vostra, complimenti sinceri per i vostri successi e per la passione che sapete infondere in questo sport.
    E' bello vedere la Corvette che da sola sfreccia al comando in un nugolo di Audi, Porsche, Jaguar e Ferrari.
    mere

Un grande!! spero di rivederti sulle piste anche l' anno prossimo a bordo di una bella Corvette.
    Quest' anno ho visto le gare su Nuvolari l' anno prossimo spero di poter seguire qualche appuntamento in pista.
    Un grosso in bocca al lupo.

Citazione:Messaggio inserito da michelemerendino

bella domanda!
    Davide potrebbe andare in Audi, io non so ancora...
    vorrei restare in Corvette ma è molto presto ancora per dirlo.
    Non lo so... ogni anno si ricomincia da capo, vedremo
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Ciao Michele,

Marco1979

Bravi!
    Peccato davvero aver ingranato in ritardo, però sai che soddisfazione star davanti ai porcellini, cavallini e cerchiolini.
    Il video è bello, se non fosse per Giampy anche migliore...
    [:246][:246][:246]

[u]W le Corvette e chi ci crede con il cuore.</u>

Ps: forse potevate farci sentire quà e là un pò di musica V8?
    Quella è la nostra vera samba!
    Vabbè, sarà per la possima volta.

Complimenti bel video, grazie per averlo condiviso con noi!

ciao
    Claudio

Bravi e complimenti.
    Spesso succede che ci sono i denti ma non cè il pane.
    Voi da questo avete ottenuto il massimo.
    Bisognerebbe avere uno sponsor super e allora la seconda manche non avrebbe rallentamenti.

Comunque Michele complimenti ancora e speriamo che quanto prima arrivi chi potrebbe rendervi dei semi ufficiali, vi basterebbe per massacrarli tutti.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Complimenti per la vostra passione, le vostre vittorie e per il risultato contro scuderie ufficiali e semi devo dire che anche Giampy sta bene la in mezzo con il suo grande cuore CORVETTE a stelle e strisce
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •