ehm ehm...
La vette non arrugginisce... è in vetroresina!!!!!
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Ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi, sono sempre stato adorante d'innanzi alle vette , sopratutto C4 cabrio..ed alla fine sono in trattative per acquistarne una.
Mi potete dire in breve quali cose dovrei guardare nella vette usata che devo prendere per rendermi conto se non è un bidone? (fermo restando che la vette anche arrugginita la prenderei..da sistemare, ma almeno so cosa devo sistemare), Grazie e spero di acquistarla. Nel caso spero mi vogliate lo stesso con il mio GMC
ehm ehm...
La vette non arrugginisce... è in vetroresina!!!!!
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[8D]
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La vuoi una C4 bianca cabrio del 1987???![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ok..è in vetroresina..io intendevo anche da rottame..
domani vedo la vette nera del 90..però, essendo in cerca anche una bianca dell'87 va bene.. la vette è sempre stata un mio sogno.. cmq per ora mi interessa avere delle dritte sulle cose da guardare per non prendere (come dicono a roma) una sola...
Vai a vedere la sezione vendite del forum..... ho tirato sù l'annuncio!![]()
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Pier Paolo Lucaroni
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Sembra paradossale ma è meglio che sia a posto di carrozzeria che di motore...
Il motore si rifà e i pezzi sono relativamente a buon mercato.
La carrozzeria e le parti telaistiche/meccaniche sono molto + costose...
Se ti sembra che sia un po' inclinata verso il lato guidatore non preoccuparti, sono un po' tutte cosìla cabrio.
Verifica che funzionino tutte le cazzatine elettroniche...
luci, cruscotto, manometri, condizionatore, fari che si alzano bene, chiusura centralizzata, i bottoni sui sedili (se modello sport) .
Controlla che lo scarico non sia bucato,
Guarda che si accenda al primo colpo.
Lasciala scaldare al minimo per vedere se partono le ventole.
Leggi il VIN (sul parabrezza) , non comprarla, fai le foto a tutti i lati e al vano motore.
Postale qui e ti sappiamo dire di più.
Benvenuto!
Al limite c'è quella di Stroker (87 cabrio) e con quella vai sul sicuro.
Ed è l'unica in Italia ad avere il post drittoCitazione:Messaggio inserito da convertible90
Se ti sembra che sia un po' inclinata verso il lato guidatore non preoccuparti, sono un po' tutte cosìla cabrio.
Al limite c'è quella di Stroker (87 cabrio) e con quella vai sul sicuro.
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<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Hehehhe.... ho fatto un casino per addrizzarle il culo!!!!!!![]()
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benvenuto........
sposto nella sezione c4