Chiedi a Mopar.... mi pare avesse un paio di 454 da vendere!
per caso a qualcuno avanzano un paio di Headers per 454?
vanno bene anche stock e arrugginite
grazie
Chiedi a Mopar.... mi pare avesse un paio di 454 da vendere!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
le exhaust ports sono da 2 3/8" quindi o me li faccio fare o chiedo al signor Hooker...
ora vado a vedere sul sito :-)
2404-1HKR
2404-1HKR Super Comp. Adjustable RaceHeader Super Comp. Adjustable RaceHeader
Pro–Stock, Competition Eliminator, S/C, S/G (Bodied Cars with Tube Chassis), Dgragster, S. Comp., Comp. Eliminator, 23–T Roadster: BBC 396–454, Down Swept Style, Adjustable Race Tube Size 2.375" – 2.5" x 28", Collector Size 4.5", Collector Length
12", Port Shape: Round, Metallic Ceramic Coating
sarà dura farli entrare nella Vette!
me li farò fare da un buon tubista! anzi da Tubelli hahahah
Vette 65-82 BB hedman Headers, economiche e fatte bene, su jeg's
io credo che sto motore, se non ci mette le mani la Zia, rimarrà nella cassa....
le headers da 2,375 mi sembra ci siano solo per i drag....
al limite si strozzano, ma non mi pare bello...
cmq grazie! minkia quante headers! però un bello scarico in acciaio inox, dal suono inconfondibile....![]()
...cosa brontoli, le headers in acciaio inox, le devi costruire, esistono dei kits!
farle fare quì, penso ti costino come un motore completo, accontentati di due belle Hedman, in acciaio verniciato, poi se vuoi il sound, farai le marmitte in tubo inox, esistono anche per quelle dei kits!
il problema sono le dimensioni! 2.375" ci sono solo per il drag!
o le prendo più piccole e chissenefrega....
...cosa vuol dire più piccole, sono dimensionate per il tipo di motore e ti daranno una migliore evacuazione dei gas, quindi resa!
Con 130 dollari le comperi!
dico che se le exhaust ports sono da 2.375 pollici e le headers aftermarket arrivano al massimo a 2.125 sono più piccole!
se poi le volessi laterali al massimo arrivano a 1.875
quindi cosa faccio metto un tubo piccolo sull'uscita più grossa?