Sono robustissime, l'unica cosa che può dare qualche noia, se la vettura è stata tenuta bene, è qualche relay o qualche componente elettronico. Evita però di prendere vette con più di 150.000 miglia all'attivo, ovvio no !![]()
Cari amici, sono nuovo nel forum e mi sto affacciando da poco sui motori americani, principalmente verso queste splendide vetture, in vista di acquistare una C4 vorrei da voi dei consigli e sapere se queste vetture hanno dei problemi noti...Vi ringrazio anticipatamente :-)
Sono robustissime, l'unica cosa che può dare qualche noia, se la vettura è stata tenuta bene, è qualche relay o qualche componente elettronico. Evita però di prendere vette con più di 150.000 miglia all'attivo, ovvio no !![]()
Bhe contavo di prenderne una con massimo 100 mila km, ci sono annate migliori ?? io vorrei prenderne una del 91....da problemi essendo potenziata a 300 cv ??
Assolutamente no! Vai tranquillo. Il motore in questione si chiama LT1. Le ultime versioni avevano 330 cv
A proposito di LT1 qualche noia in più rispetto a L98 c'è, vedi OPTISPARK!
Niente che non si risolva con qualche centinaio di euri se sai dove mettere le mani...se no...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Ragazzi mi fate ancor di più venir voglia di comprare sto mostro....Con un paio di centinaio di euro ormai si fa poco, se così si risolve qualche problema di un magico motore.....Allora vada per questo motore....devo solo vedere quanto costa una corvette del genere....!!! La cosa più tragica è trovarla...voi che dite ?
Si trovano eccomeDa ebay alle inserzioni sulle riviste specializzate, ma ti consiglio di prenderla già immatricolata
Ciao! Inizia a capire per bene quale modello ti aggrada di più incrociando la tua disponibilità con i tuoi gusti:
Fino al 91 c'è l'L98 da 230/240 cv,dal '90 è arrivata la plancia interna nuova e sempre dal '91 il restyling esterno. Fino al '91 e a breve anche per le '92 il mantenimento passando ASI diventa irrisorio...di cosette da guardare ce ne sono molte.
Io ad esempio ho scelto la mia del '92 per un insieme di fattori che mi tornavano: in primis il 6 marce manuale,poi il restyling esterno e infine per il più piacevole abbinamento cromatico interno della plancia (tutta nera con grafica arancio).
ma le agevolazioni ASI non sono per le 25ennali????
assicurazione e bollo ridotti si possono fare anche per le 1991 quindi ventennali?????
ostia questo potrebbe spostare l'ago della bilancia.. per me..
Diciamo pure un migliaio di euri...abbondante!! [V]Citazione:Messaggio inserito da lorddegio
A proposito di LT1 qualche noia in più rispetto a L98 c'è, vedi OPTISPARK!
Niente che non si risolva con qualche centinaio di euri se sai dove mettere le mani...se no...
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT