Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Finalmente interni di qualità per la c6 my 2012

Finalmente interni di qualità per la c6 my 2012

Finalmente in gm sembrano aver capito che è giunta l'ora di migliorare gli interni della c6... questi nuovi son veramente belli ed anche i sedili sembrano migliorati e a quanto dicono sono un po più contenitivi

http://www.youtube.com/watch?v=XM_1T...eature=related

Raffo, bisogna riconoscere a GM la volontà di fare qualcosa di meglio che mettere le "Poltroncine Frau" che hanno dal 2005 accompagnato la C6, comode per il giretto, comode se sei oversize, comode se vuoi impressionare la nonna senza poi dover usare una carrucola per estrarla (mi è capitato), ma quei sedili che ho visto nel filmato sono sempre anni luce dietro le auto concorrenti della stessa gamma e non, anche una Subaru Impreza ha sedili più sportivi......
    Dare in mano l'interior design ad aziende come Recaro è fuori dalla logica GM e a noi non resta che l'after-market, tra l'altro lo stesso discorso andrebbe fatto per i freni..........

fabri
    Guest
    avete ragione entrambi, GM conosce i propri clienti e sa che una buona parte usano la vette per gli "show off" e per i giretti, come del resto il 99% dei clienti statunitensi di 911 e R8 o Maserati...... , quello che mi ha stupito é stato l' allestimento sulla ZR1, su quella potevano osare di più visto che han fanno dei edili dedicati, ma si sa che anche la maggior parte dei clienti Vayeron o Enzo preferiscono il ristorantino di nicchia piuttosto che i box di qualche circuito per trovare quella gratificazione all' aquisto .

il cliente Impreza turbo di certo non ha interesse ha parcheggiare davanti alle vetrine dei negozi o dei locali più alla moda, anzi un po di fango sulle fiancate potrebbe essere messo come optional a pagamento, chi oggi secondo me incontra tutti é la 911, dalla carrera PDK alle GT2 c'é un menù per tutti anche per i più malati di colesterolo !!!!!

si lo so e mi rendo conto che per chi come te che fa un uso anche pistaiaolo dell'auto questa è davvero una gran rottura di palle... come minimo Gm potrebbe almeno fare una versione della zeta un po più estrema con sedili freni e un po più leggera in alternativa da aggiungere al listino ufficiale... un po com'è per la 911 e la gt3 o per la 430 e la scuderia.. almeno si potrebbero accontentare anche molti clienti come te... Cmq le alternative aftermarket fighe e valide in america ci sono ma costano un botto purtroppo oppure se rinunci alle regolazioni elettriche potresti metter su i sedili delle viper che nn sono affatto male... si trovano su ebay america a prezzi accettabili.. Intanto ti posto il link di una mia vecchia discussione sui sedili con varie alternative.....
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14199

Per me la Centennial è la piu bella in assoluto dal 1984 ad oggi!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cmq anche tutte le altre c6 z06 e zr1 nn centennial godono dei nuovi sedili e dello sterzo nuovo... certo la centennial ha degli interni degni della migliore 458 o gt2 del momento... hi hi hi anche io li voglio appena ho 2 soldi me li faccio fare uguali dal tipo che ha fatto gli interni a giampy

di qualita' e belli...x me.....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •