... tanti compreranno una Camaro ... prestazioni e prezzo e ... 2 piccoli posti in + !!!
[}][}
][}
]
Sono stato da un concessionario Chevrolet e quando ha visto la mia macchina mi ha portato in ufficio e fatto vedere i listini delle Camaro in arrivo....sinceramen te che partisse da 39900euro il manuale con il 6.2 Corvette non me lo sarei mai aspettato...
Ex C6 Rossa LS2
... tanti compreranno una Camaro ... prestazioni e prezzo e ... 2 piccoli posti in + !!!
[}][}
][}
]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
si il bagagliaio però è ingestibile, è molto largo ma l'ingresso limita l'accesso a bagagli grossi...
Ex C6 Rossa LS2
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198573047 non so se sarà importata![]()
Ex C6 Rossa LS2
a me pare una super stronzata... dicono che il valore è da 190 a 250 k... e chi lo direbbe?? che gran minchiata.. tralatro comprando una camaro manuale 6.2 nuova e spendendogli sopra 80 k sfido io chi nn è capace di poratarla a sti livelli... mi pare poi una super truffa anche perchè il venditore nn ha un tel fisso e la macchina delle foto a cerchi e freni originali il che con quei cavalli e soldi spesi sopra è davvero molto poco credibile... Epppoi mi domando come mai messuna foto del vano motore se è il punto di forza (visto il cavallagio che vantano) che dovrebbe giustificare il prezzo dell'auto??
La foto del motore c'e'![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Si, infatti la foto fa capire che c'è di mezzo un procharger...Rimane il prezzo "fuori-orbita", perchè con 7000 euro di kit la porti a potenze (gestibili!) di oltre 700 cv senza buttare via una fortuna...
mentre lì han proprio sparato!!
Con quei soldi compro sempre una ZR1....1000 volte![]()
io avrei detto anzi 200.000...tanto sparare per sparare....
ovvio zr1 semi nuova si prende sui 90k poi con 10 - 12 k fai scarico completo tutti i lavoretti che ha fatto manfredx e te ne rimane anche per fare gli alberi a camme pergiunta.. altro che 135k in super offerta... con una zr1 così sei mille anni luce avanti sempre spendendo molto meno... cmq motore da 1200 cv o meno poi bisogna vedere anche quanto dura tirato così all'ennesima potenza...