Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: firefox fai le gare e nn ci dici nulla ??? [;)][;)

  1. #1

    firefox fai le gare e nn ci dici nulla ??? [;)][;)


    Sbaglio o in questa gara c'è l'auto di firefox??

    http://www.youtube.com/watch?v=hVlIhVzlYx4

  2. #2
    Mi sa che ti sbagli...e' simile, ma se guardi bene la posizione della targa, ti dice che non e' la sua, a meno che non l'abbia spostata dopo aver postato le foto.

  3. #3
    no non ero io........mai fatta una gara di accellerazione...... .se fossi stato io il tipo mi avrebbe rifilato minimo 5 secondi [B)][B)]
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  4. #4
    l'auto pareva proprio lei pellicolata e da quel che ho letto dalla potenza dichiarata col compressore montato su... vabbò dai tanto era solo per fare 2 risate... ihihihi

  5. #5
    Che peccato vedere una Z06 che le prende di brutto da quel macinino [B)] Dai Rocket....voglio vederti il prossimo anno che bastoni tutti con il tuo mezzo e spero con tutto il cuore che puoi finalmente goderti la tua amata c6 senza piu' pit stop prolungati

  6. #6
    Macinino???? Beh...... altro che macinino........ se conosco quella macchina e il suo proprietario...... non direi che è un macinino! Mi sa che quella è la macchina di Raffaele il meccanico del gruppo Old Americars....ma potrei sbagliare!! e se è la sua....... direi che è difficile da battere!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    l'auto pareva proprio lei pellicolata e da quel che ho letto dalla potenza dichiarata col compressore montato su... vabbò dai tanto era solo per fare 2 risate... ihihihi
    dove hai visto che ha sù il compressore?
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  8. #8
    secondo me dalla potenza dichiarata..pellicol a (pare identica) + quantita' cavalli= Z06 Rf

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Macinino???? Beh...... altro che macinino........ se conosco quella macchina e il suo proprietario...... non direi che è un macinino! Mi sa che quella è la macchina di Raffaele il meccanico del gruppo Old Americars....ma potrei sbagliare!! e se è la sua....... direi che è difficile da battere!!
    Ma che razza di macinino e' quello? Che caspita ha sotto per andare così forte...

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Che peccato vedere una Z06 che le prende di brutto da quel macinino [B)] Dai Rocket....voglio vederti il prossimo anno che bastoni tutti con il tuo mezzo e spero con tutto il cuore che puoi finalmente goderti la tua amata c6 senza piu' pit stop prolungati
    Grazie del pensiero...pero' non ci rimaner male se bastono pure te..ihihihih...
    pero' dai, tutti, non si puo' dire, c'e' sempre qualcuno in giro che ne ha piu' di te, uno ci prova a fare sempre meglio, ma sei consapevole che non potrai mai essere il primo..
    es. prendi qui il nostro amico Firefox o Manfredix, loro stanno sopra a me come potenza..poi non e' detto che in una gara d'accelerazione siano piu' veloci, conta molto l'abilita', l'attidunie, per quanto mi riguarda ho una certa esperienza nell 1/8 e 1/4 di miglio avendo partecipato anni fa' a molte competizioni del tipo..pero' con una corvette non lo so come me la caverei..tu Clavha hai potuto provare domenica scorsa al raduno che significa...e avete visto dai risultati come non sempre avere la maggior potenza vuol dire stare davanti a mezzi inferiori del tuo..quindi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •