Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: X pipes Borla

  1. #1

    X pipes Borla


    Ciao cari amici, volevo sottoporvi un quesito. Nella mia c6 ho montato prima i terminali Borla con il centrale di serie.... E fin qui tutto bene, eccetto un lieve calo di coppia hai bassi...poi in un secondo momento ho acquistato il centrale "x pipe di Borla " e lo montato..di coppia sembra che ho ripreso quel che avevo lasciato..corposa sempre a tutti i regimi. Ma ecco il problema sfiata da sotto credo in corrispondenza dell'attacco tra il centrale ed il terminale, ho provato a serrare di piu' i bulloni delle fascette ma sono tutti ben stretti!!! Che fare??? Non e' che esiste una guarnizione un silicone o qualcos'altro?premet to che prima con il centrale originale non lo faceva...
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Puoi usare la benda in amianto (quelle per stufe e camini) tra i giunti sotto le fascette !

    ciao
    Claudio

  3. #3
    metti i collettori rimappi il tutto e vedrai che nn sfiata e ti migliora in tutto

  4. #4
    Usa la pasta nera e non ti sfiata più

    ciao

  5. #5
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    metti i collettori rimappi il tutto e vedrai che nn sfiata e ti migliora in tutto
    Ahahaha e tu per uno sfiato gli fai cambiare pure i collettori? Ti paga la Kooks?

  6. #6
    Si comunque Raffo con kooks,non me la racconta giusta!!! Pasta nera? Intendi il silicone che si usa nelle teste?!?ad alta temperatura Luis?

  7. #7
    se guardavi il mercatino ti vendevo il mio centrale a 2 soldi....comunque non sfiatava nulla a me e non ho messo paste...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    se guardavi il mercatino ti vendevo il mio centrale a 2 soldi....comunque non sfiatava nulla a me e non ho messo paste...
    Mercatino? Dove.....mi dai in link..grazie
    A pensare che ho pure litigato con "Florida corvette"...visto che ho ordinato/pagato a fine luglio, e lui mi ha spedito il 25 agosto.

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da Cesare

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    se guardavi il mercatino ti vendevo il mio centrale a 2 soldi....comunque non sfiatava nulla a me e non ho messo paste...
    Mercatino? Dove.....mi dai in link..grazie
    A pensare che ho pure litigato con "Florida corvette"...visto che ho ordinato/pagato a fine luglio, e lui mi ha spedito il 25 agosto.
    Guarda le vendite sul forum...ho quello e superchips...
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15163
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •