...vabbè.... vi metto un filmatino, tanto per assaggio!
http://youtu.be/o6fFQnjI89w
Insomma..... nessuno di voi ha mai cercato niente di simile?
Sono anni che negli States c'è in vendita un robo che permette di trasformare la T56 delle Vette in cambio elettroattuato coi paddles al volante o con la leva stile sequenziale.
Ma a nessuno è venuto in mente?
Ma lo sapete che esiste una ditta che fa tutti gli ingranaggi interni della T56 modificati "dog engagement" ???
(sarebbe come quelli delle moto...... si cambia senza frizione e col gas in fondo, per capirsi!!)
Vabbè...... se non li conoscete, e se fate i bravi, vi dico come si chiamano!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
...vabbè.... vi metto un filmatino, tanto per assaggio!
http://youtu.be/o6fFQnjI89w
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
eh...... è quello che cercavo io ..... e lo sai........ dai su..... spara.... si puo modificare anche la T56 se è attaccata al motore??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Anche in italia lo fanno la mia c6 z 06 dovrebbero consegnarmela venerdì e sabato la vado a provare, il condizionale è d'obbligo perchè è da novembre sotto i ferri.
Stroker quanto costa e dove producono, anche se sarà sicuramente di provenienza usa, il sistema che hai postato?
pugnali53
c6 z06 gialla
Viene dagli States, manco a dirlo, ed il kit completo dovrebbe stare sui 4-5000 $
La fanno anche per la TKO-500/600, per la G50 oltre alla T56.
Sì lo so Pugnali.... conosco bene i ragazzi di Ferrara!
A che punto sono..... credevo che il progetto fosse finito, non volevo mettergli i bastoni fra le ruote!!!!!!
Cercate Master Shift e vedrete..........
Anche su Youtube.....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ehhhhhh sta minkia...... costa un botto......... vabbè usero la manina destra per cambiare lasciamo perdere...... peso risparmiato allora!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...motivo per cui ho desistito anch'io!
Poi ok, si avrà una cambiata più veloce ma, scusate la domanda, l'aggiunta di questi pezzi non comporta anche un aumento del peso? andando a influire su l'accellerazione e la forza G ?
mah... il peso è minimo...semmai come diceva il mitico Enzo F... "quello che non c'è, non si rompe" e non so quanto siano affidabili sulla lunga questi meccanismi....però sicuramente la cambiata è più veloce!
Sorry Steve, ma questa famosa frase, insieme a tante altre, viene dalla terra delle nostre Vette...Non, da Enzo F. ma da HENRY F.! (la disse relativamente alla Ford T)Citazione:Messaggio inserito da Steve
mah... il peso è minimo...semmai come diceva il mitico Enzo F... "quello che non c'è, non si rompe" e non so quanto siano affidabili sulla lunga questi meccanismi....però sicuramente la cambiata è più veloce!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black