Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: VIA TUTTO!!!

Michele
    Guest

VIA TUTTO!!!

COSÌ ALCUNI SARANNO CONTENTI

imported_n/a
    Guest
    Mi dispiace Michele, sicuramente io sono stato fra i piuì fortunati, essendo a pochi Km da casa.
    Anche per gli organizzatori non credo sia stato piacevole....a volte le sfighe si intercciano cosi
    Peccato, sarebbe stato divertente

Michele
    Guest
    ¨VIA TUTTO ANCHE QUI!

scintilla
    Guest
    Furbo , l'hai appena fatto creando questa discussione che a mio parere non doveva nemmeno iniziare , e se c'eri , e se fossi venuto con noi a pranzo ti saresti evitato questa figura meschina........

Emi
    Guest
    Credo che si possa discutere senza insulti e senza offendere nessuno,quindi vi invito a mantenere un linguaggio adeguato.
    Siamo tutti dispiaciuti per non aver potuto prendere parte al raduno,però calma.[8D][8D]

Michele
    Guest
    E QUI!

imported_n/a
    Guest
    Ragazzi, anche se si discute in modo piu calmo ci si capisce ugualmente!

scintilla
    Guest
    Ma dai !!!! Io non ho avuto il piacere di conoscere questo famigerato "MICHELE" , mi sono detto : " vado sulla lista degli
    owners e per lo meno cerco di identificarlo , e scopro che ha anche 43 anni !!!!!" e fa ancora delle piagniucolate infantili del genere !!!!!! MA DAI !!!!!
    E' già così brutto e deludente per un organizzatore veder sfumare
    la propria manifestazione in condizioni come queste , non mi sembra proprio il caso di infierire maggiormente . Comunque ......... mi scuso con tutti se ho usato termini impropri .
    GRANDE MICHELE !!!!!!

Ragazzi possiamo usare dei toni meno aggressivi?
    Michele è vero io sono stato ai vostri raduni a Grancia di Lugano e ricordo la pioggia e i parcheggi coperti nonche' una buona ristorazione e la presenza di molte macchine anche se pioveva, ma la buona fama dei raduni in svizzera è nota a tutti.
    Ricordo anche Alberto del V8 sempre presente e che ci incoraggiava alle partenze dall'Italia parlandomi bene di te e del Roadmaster club.
    Io c'ero allora e ci sono stato oggi, probabilmente qualche cosa poteva essere decisa meglio, ma perche' non diamo una mano costruttiva affinche' in Italia si possa arrivare a migliorare quello che hai evidenziato?
    Tu, io e altri che abbiamo una certa confidenza trattiamo le cose da persone mature, capisco la rabbia per chi si e' fatto kilometri e l'impeto della vendetta o della rivalsa. Il V8 è uno dei club piu' importanti in Italia diamogli una mano, puo' capitare a tutti una giornata storta, anche i tuoi consigli sono sicuramente necessari.

Colgo l'occasione di ringraziare tutti i nostri corvettisti che in grande numero si sono presentati all'appuntamento, soprattutto chi come ceccojames e fidanzata,Alain, strok ecc.ecc. si sono fatti molti Kilometri.
    La giornata l'abbiamo trascorsa in amicizia spero di rivedere tutti al prossimo appuntamento il 24-25 settembre a Brescia, posteremo ulteriori info nei prossimi giorni.

Un abbraccio a tutti
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

davidorf
    Guest
    Ciao a tutti,
    per quanto io sia nuovo del giro dei raduni, vedo questo tipo di attività come un'occasione per incontrare degli amici e per farsene dei nuovi.
    Purtroppo fino ad ora non ho avuto occasione di portare la mia vette, però appena possibile cerco sempre di esserci, giusto per scambiare dei momenti piacevoli con delle persone che condividono una passione.
    Domenica per quanto mi riguarda è stato una giornata davvero piacevole e anche solo pranzare con degli amici vale molti km.
    E' vero che con il senno di poi si potrebbe fare tutto meglio ed evitare degli errori, però ritengo che Alberto del V8, con il supporto del nostro direttivo, abbia rimediato molto bene...almeno dal punto di vista dello "stare insieme".
    In ogni caso grazie a tutti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •