Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Info Master Cylinder (pompa Freni)

Info Master Cylinder (pompa Freni)

QUALCUNO MI SA DIRE DA QUANTI POLLICI è LA POMPA DEI FRENI
    DELLA C6?
    E SE è UGUALE A QUELLA DELLA Z06?

GRAZIE
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

..e' la stessa cosa che mi domandavo anch'io...ma non sono ancora riuscito a saperlo, vediamo se qualquno ci puo' aiutare in merito..

credo che quella sella zeta sia più grossa... se volete un consiglio scrivete per posta privata a strocker o a christian gm

posta privata?direi che la risposta serve a tutti...
    Ex C6 Rossa LS2

Ci mancherebbe il forum serve proprio per questo...dicevo così perchè christian e strocker nn scrivono tantissimo ultimamente mentre con la posta privata la domanda arriva direttamente ed è messa in risalto... poi ovviamente la risposta la posterà il primo che sa qualcosa

ennemme
    Guest
    Le misure non le conosco, ma se dovete cambiarla fate un pensierino a quella della DRM

ascolta ennemme che su dritte è sempre il numero uno

ennemme
    Guest
    Ahaha e parlando di freni, anche di... dritti

Grazie ma io volevo sapere i pollici della pompa dei freni..
    poi per quale prendere ci penso io.....

Il problema è che dare la risposta esatta significa Aiutare tutti gli appassionati di corvette che amano il fai da te..

Invece su questo come su tutti gl'altri forum tutti coloro che si reputano meccanici preferiscono trovare
    l'inesperto milionario che gli porta la macchina gli fanno quello che lui desidera e poi gli danno la mazzata finale..

anche se per un milionario non è mai comunque una mazzata...

o sopratutto farti strapagare una cosa che ne vale meno della metà

qui cmq di gente che ci mette mani da se ce ne sta eccome... vedi steve che addirittura si è messo su da se il compressore sulla c5 o strocker che è capace di assemblarla da 0 una vette e che potrebbe far scuola anche a quelli che costruiscono a mano i motori della z06 e della zr1.. ma ce ne stanno anche tanti altri... domanda a loro direttamente per un consiglio magari sono più impegnati per ora che ci son le ferie e nn stanno li a leggere tutti i post... scrivi in posta privata e vefrai che appena leggono qualche consiglio ti arriverà.. forse però strocker che tralatro ha anche la c6 è ancora più ferrato in materia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •