Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: c7 ???

  1. #1

    c7 ???




    Immagine:

    11,4KB

  2. #2
    Da questa foto (da prendere sempre con le pinze) non mi sembra totalmente cambiata, rimane qualcosa della c6....logicamente bisogna vederla da vicino, ma a primo acchitto a me piace [^]

  3. #3
    Hanno tirato fuori così tante foto e prototipi che finché non vedrò una foto ufficiale non guarderò più tutti i concept che escono.


    SATANIK...

  4. #4
    Condivido pienamente satanik, troppe foto di prototipi in giro....parlando con un concessionario, (Autogiada), mi diceva che dall'ultima convetion GM, pare che sia presentata a Detroit nel 2013, per arrivare in Italia fine 2013 inizio 2014. Bhaa staremo a vedere

    [8D][8D]

  5. #5
    Purtroppo probabilmente montera' un motore V6 [B)][xx(]

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Purtroppo probabilmente montera' un motore V6 [B)][xx(]
    Purtroppo... può essere!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  7. #7
    e si in america specialmente la nuove direttive dicono che i fituri motori americani verranno tutti dimezzati o quasi nelle cilindrate... mi sa tanto che gli americani come in europa dovranno iniziare a progettare motori con fasature variabili e turbo per poter stare dietro ai cavalli delle europee... purtroppo per noi appassionati dei v8 di grossa cubatura questa diverrà presto realtà... inizio a pensare sempre più che la mia zetona ron fellows 7000cc prenderà valore molto velocemente e che sopratutto (viste le costrizioni cui andranno incontro i futuri motori gm) rimarrà forse l'ultima vera super zetona v8 vitaminizzata prodotta da gm ragion percui nonostante la sua futura età le prossime vette v6 nn credo proprio riusciranno a poter mai dare le emozini ed il sound della zetona e penso anche che prestazionalmente nn sarà facile metterla dietro

  8. #8
    Il V8 continueranno a costruirlo ma con un downsizing a 5.500 di cilindrata...lo stesso che usano per correre a LE MANS e nella ILMC.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #9
    ciao jack
    questa si è una notizia che fa piacere sentire )
    anche perchè passare da un v8 small block 7000 ad un v6 3500 turbo per molti appassionati (ed io sono fra quelli) significa snaturare la storia di un auto che da sempre si è distinta per una determinata filosofia costruttiva... io sicuramente prenderò una futura vette solo se in configurazione v8... satremo a vedere che succede

  10. #10
    Mha...più tempo passa più le scorvettano ste corvette[V][V][V]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •