Queste sono cose che davvero non concepisco...
SATANIK...
Guardate sto tipo che ha montato lo stemma ed il motore corvette su una honda civic [B)][)]
http://www.youtube.com/watch?v=YTTTjYllVfM
Queste sono cose che davvero non concepisco...
SATANIK...
troppo figo lo vorrei fare anche io sulla mia golf cabrio del 79 ,non così esasperato ma quando sono un pò piu grande ,vorrei montargli motore e meccanica della porche 928 ------niente è impossibile------
superc3
A me viene da mettergli le mani addosso...
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
il mondo e bello perche e avariato .......
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mah! io non ci vedo nulla di male legislazioni a parte, se un ragazzetto che ha soldi da buttare o si intende di mecccanica, si compera un motore covette e lo riesce a montare sotto un utilitario è solo da applaudire, noi la vediamo dal punto di vista di un corvettista e quindi non approviamo ma vista da un altro lato è accettabile......per me
nell\'incertezza gira la manetta
quoto cinese[^]
semplicemnte un tipo che ha fatto qualcosa di estroso usando il mtore di una vette (probabilmente incidentata e irrecuperabile)x montarlo su un catorcio di prima categorialo sforzo tecnico è ammirevole, non è mica facile un "trapianto" del genere
il problema era casomai il contrario...
Citazione:Messaggio inserito da cinese
mah! io non ci vedo nulla di male legislazioni a parte, se un ragazzetto che ha soldi da buttare o si intende di mecccanica, si compera un motore covette e lo riesce a montare sotto un utilitario è solo da applaudire, noi la vediamo dal punto di vista di un corvettista e quindi non approviamo ma vista da un altro lato è accettabile......per me
ih ih ihma... clavha ma tu non sei quello che ha appena presentato un bel paio di corvettone con carrozzerie stile "tuning fastfurios"?[B)][
)]
e anche in quelle mi pare c'è lo stemma corvette[)]
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Guardate sto tipo che ha montato lo stemma ed il motore corvette su una honda civic [B)][)]
http://www.youtube.com/watch?v=YTTTjYllVfM
Scusate ma state scambiando la Merda per la Cioccolata....aspett ate a giudicare...come San Tommaso prima di parlare toccate con mano![]()