Mi sa che non funzioni..... il 90% degli obiettivi non sono trasmissivi agli infrarossi... e comunque il CCD o la pellicola non sono sensibili all'infrarosso.
Forse con un fascio di pallettoni funziona meglio!
http://cgi.ebay.it/BLINDER-LASER-JAM...QQcmdZViewItem
mi sembra di capire che disturbi gli autovelox laser...
io pensavo anche ad un sistema per accecare la pellicola: basta un fascio di infarossi puntato all'indietro.. bisognerebbe fare una prova...
Mi sa che non funzioni..... il 90% degli obiettivi non sono trasmissivi agli infrarossi... e comunque il CCD o la pellicola non sono sensibili all'infrarosso.
Forse con un fascio di pallettoni funziona meglio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
http://www.blinder.dk/uk/install.htm
gli autovelox di una volta avevano il flash IR, forse ora sono cambiati.
questo forse agisce in maniera diversa, disturbando il raggio laser che usano per misurare la velocità.
se ho capito bene il funzionamento (un po' come quello dei termometri) il raggio viene utilizzato per rilevare.. se io lo disturbo la lettura è falsata.. magari legge di più hahahah
Giusto attila,questi apparecchi creano uno scudo che disturba il segnale che ritornando debole all'autovelox non rileva la velocità.FUNZIONA!!! !!!
Il Telelaser manda un treno di impulsi a frequenza nota.... e misura, per effetto doppler, la velocità del veicolo!
Gli emettitori IR da istallare flashano continuamente ed impediscono l'efficacia della misurazione doppler disturbando la lettura delle riflessioni!
Rimango dell'idea che il fascio di pallettoni sia più efficace!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
hehe, immaginavo ci fosse di mezzo il doppler
E' meglio la mezza doppietta..
[:187][:188][:191][:192][:197][:196][:201][:184][:183][:74]
....qualche esempio di armi adatte........altro che doppler ed ecodoppler........qu elli vanno bene solo negli ospedali.......quand o mi arriva un verbalone a casa piu tutti i punti azzerati...........p oi me la prendo con il doppler..........il problema va eliminato alla radice[:185][:185][:185][:187][:200][:197][:202][:74]