Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: morsetti batteria originali

morsetti batteria originali

Salve ragazzi ! Oggi la mia Vette mi ha fatto fare una figuraccia incredibile! Come nei film di Stanlio e Ollio,dopo essere stata lodata e ammirata da un mucchio di persone, non è voluta partire la str...a, gli ho pure cambiato i relays del debimetro 4 giorni fa ! Vabbè..per fortuna ho capito di cosa si trattava : uno dei morsetti frontali della batteria non faceva contatto, è bastata una piccola pressione con il dito sul morsetto ed è partita. A casa ho scoperto che è spanato. Chissà quale incompetente lo ha ridotto così. Presumo che qui non si trovi , su corvettecentral si chiama " side mount battery terminal bolt" e costa 3,50 $ , qualcuno ne ha uno di riserva? Altrimenti vado dal ferramenta, qualcosa di simile dovrei trovare ( in pratica un bullone con alcune rondelle... ) Vi è capitato anche a voi ?

ciao,

ne abbiamo in casa quanti ne vuoi, lunghi, corti... ovviamente originali...

ciao.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

ciao,

ciao.
    Grazie !! Il fatto è che hanno il passo inglese ...

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

ciao,

ciao.
    Grazie !! Il fatto è che hanno il passo inglese ...
    hehehe
    se leggi la firma di Christian GM ben capisci ch'è responsabile di un negozio per l'appunto di macchine americane e quindi là tutto si parla di passi in pollici e, come ben specificato da lui, originali e per le nostre "piccole"!!!

vai tranquillo...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ordinati da Christian GM Arriveranno presto.
    Volevo aggiungere una riflessione sui ricambi : è meglio ordinarli quando NON ti servono [:0][:0]
    Ecklers ci mette un sacco ti tempo e anche corvettecentral non è da meno , spesso i pezzi non sono disponibili e parlo di pezzi di uso comune ( filtri, candele...). Sto ancora aspettando i filtri olio cambio automatico ordinati da Ecklers 1 mese e mezzo fa Ieri ho ordinato da corvettecentral e mi hanno detto che mi spediranno a fine mese perchè alcuni pezzi non ci sono . Grazie al cielo non mi servono subito !! Solo su ebay sono stati veloci, la mia amica Sheila ( nickname di ebay: cute-dogz ) spedisce in una settimana dall'Ontario.

... io qnd ho portato la macchina da Cristian GM era accesa e di botto si è spenta!
    c siamo guardati stupiti ... si era rotto un morsetto della batteria!

cambiateli x sicurezza ... costano una miseria!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

... io qnd ho portato la macchina da Cristian GM era accesa e di botto si è spenta!
    c siamo guardati stupiti ... si era rotto un morsetto della batteria!

cambiateli x sicurezza ... costano una miseria!

Il mio è spanato..ed è stato qualche meccanico maldestro. Vanno inseriti dritti e poi avvitati. Se li avviti storti parte la filettatura e non fanno più contatto

Ragazzi! I morsetti mi sono appena arrivati dalla CAVAUTO. Tempo di spedizione : 24 ore.

faceman
    Guest
    anche io da ecklers stò apettando da oramai tre mesi gli anti rattle e mi hanno detto giorni fà che li hanno spediti....spero!!!! ...una volta mi sembravano più veloci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •