beh secondo me è una domanda soggettiva, io ho una C3 del 75 e la cambierei solo per una C3 crome bumpers! nera interni medium saddle!
c3
c3
ciao a tutti sono possessore da poco di una c5 in fase di riparazione, quindi purtroppo non ho ancora avuto l'onore di usarla ma solo di ripararla, ....
volevo chiedere a tutti, io ero molto indeciso sull'acquisto della vette, io volevo una c3 secondo me la iu bella delle vette, ma ho optato per una c5 per qunto rigarda affidabilità.. si spera
secondo voi qual'è la più bella delle vette, per me senza dubbio la c3, colore nero!! spettacolare...
beh secondo me è una domanda soggettiva, io ho una C3 del 75 e la cambierei solo per una C3 crome bumpers! nera interni medium saddle!
nell\'incertezza gira la manetta
La scelta dipende anche dall'utilizzo . Dal punto di vista dinamico a mio modesto parere la C3 ha dei limiti precisi dovuti all'anzianità di progetto, mentre una C5 è una macchina "contemporanea" con tutti i pregi del caso. Ma se vuoi una vettura d'epoca per frequentare i raduni la C3 è perfetta. Mentre l'anello di congiunzione tra classico e contemporaneo è la C4.
C3 da 1968 al 1972........
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
Sui gusti mal si discute..
Credo che, se si vogliono prestazioni e affidabilità sempre, la c3 sicuramnte non è la Vette più indicata.
Ma se vuoi linea, borbottio del motore, fascino ed occhi addosso della gente...la C3 è il massimo dei massimi.
Io voto per C3 dato che prestazioni e tenuta di strada da formula uno non sono il mio interesse in una storica!
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
sono totalmente daccordo su tutto ho la c3 del 80 neraCitazione:Messaggio inserito da slk boccio
Credo che, se si vogliono prestazioni e affidabilità sempre, la c3 sicuramnte non è la Vette più indicata.
Ma se vuoi linea, borbottio del motore, fascino ed occhi addosso della gente...la C3 è il massimo dei massimi.
Io voto per C3 dato che prestazioni e tenuta di strada da formula uno non sono il mio interesse in una storica!
totalmente restaurata e terminata completamente da 1 mese,
anadarci in giro e indescrivibile ti senti il driver più invidiato
del mondo , quando passi non riescono a staccare lo sguardo,
e viaggio sempre a una velocità di crocera di 60 70 km oari,se nò come fanno a'ammirarla![]()
superc3
Complimenti sono felice per te per la tua bellissima vette c3!!Citazione:Messaggio inserito da tonale
sono totalmente daccordo su tutto ho la c3 del 80 neraCitazione:Messaggio inserito da slk boccio
totalmente restaurata e terminata completamente da 1 mese,
anadarci in giro e indescrivibile ti senti il driver più invidiato
del mondo , quando passi non riescono a staccare lo sguardo,
e viaggio sempre a una velocità di crocera di 60 70 km oari,se nò come fanno a'ammirarla![]()
Sono daccordo che la gente la ammira, ma la soddisfazione massima tipo orgasmo e vedersela nel proprio garage e sapere che è tua!!!
e proprio vero concordo.
superc3
ah ah ah!è una risata compassionevole
più leggo e più prendo coscenza di quanto siamo malati ah ah ah ah
nell\'incertezza gira la manetta
Certo che se dobbiamo scegliere -come da tuo sondaggio- fra C3 e......ancora C3......scegliamo giocoforza.....C3!!! !!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ciao a tutti sono possessore da poco di una c5 in fase di riparazione, quindi purtroppo non ho ancora avuto l'onore di usarla ma solo di ripararla, ....
volevo chiedere a tutti, io ero molto indeciso sull'acquisto della vette, io volevo una c3 secondo me la iu bella delle vette, ma ho optato per una c5 per qunto rigarda affidabilità.. si spera
secondo voi qual'è la più bella delle vette, per me senza dubbio la c3, colore nero!! spettacolare...![]()
C3 \"collector edition\" 82