Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Foto Vallelunga 29-05-11 ....i mejoo!

  1. #1

    Foto Vallelunga 29-05-11 ....i mejoo!


    Con un po' di ritardo, posto un po' di foto dell'evento in pista organizzato da Pistenclub il 29 a Vallelunga...tengo a precisare, che questa volta, a differenza della precedente giornata a cui hanno partecipato i "nordici", durante la quale sono riuscito a fare molti scatti, il 29, visto il potenziale in campo, non ho potuto immortalare questi bolidi di Z06 con la facilita' della volta precedente, poiche' la differenza di velocita' delle Zeta dei compari romani, era nettamente superiore a quella dei nordici..le migliori foto sono quelle statiche, mentre in movimento, e' stato veramente difficile seguirle, per la loro velocita' supersonica, tale rendere tutto mosso e sfocato..si sentiva solo il boato, come due caccia F-16...
    Vabbe', la prossima faro' di meglio..con Tatoz e fellow in pista sara' meno stressante fare foto, come quando quando vado a documentare la "corsa delle carrette"....




    Immagine:

    89,84(censurato)KB

    Immagine:

    73,57(censurato)KB

    Immagine:

    62,7(censurato)KB

    Immagine:

    74,76(censurato)KB

    Immagine:

    98,46(censurato)KB

    Immagine:

    87,87(censurato)KB

    Immagine:

    93,67(censurato)KB

    Immagine:

    88,61(censurato)KB

    Immagine:

    92,56(censurato)KB

    Immagine:

    79,68(censurato)KB

    Immagine:

    119,41(censurato)KB

    Immagine:

    122,1(censurato)KB

    Immagine:

    65,65(censurato)KB

    Immagine:

    129,58(censurato)KB

    Immagine:

    91,67(censurato)KB

    Immagine:

    97,16(censurato)KB

    Immagine:

    109,48(censurato)KB

    Immagine:

    80,08(censurato)KB

    Immagine:

    106,17(censurato)KB

    Immagine:

    74,68(censurato)KB

    Immagine:

    66,63(censurato)KB

    Immagine:

    91,8(censurato)KB

    Immagine:

    76,61(censurato)KB

    Immagine:

    72(censurato)KB

    Immagine:

    66,04(censurato)KB

    Immagine:

    99,04(censurato)KB

    Immagine:

    114,67(censurato)KB

    Immagine:

    56,18(censurato)KB

    Immagine:

    88,43(censurato)KB

    Immagine:

    69,56(censurato)KB

    Immagine:

    78,66(censurato)KB

    Immagine:

    100,74(censurato)KB

    Immagine:

    90,28(censurato)KB

    Immagine:

    72,47(censurato)KB

    Immagine:

    129,09(censurato)KB

    Immagine:

    95,86(censurato)KB

    Immagine:

    97,31(censurato)KB

    Immagine:

    80,55(censurato)KB

    Immagine:

    128,1(censurato)KB

    Immagine:

    [size=1] 90,22(censurato)KB[/size=1

  2. #2
    Non riesco mai ad inserire le foto con la presentazione che dico io..l'ordine me lo rifa' il sistema quando le inserisco...sara' la forza del cavallino che vuole essere in prima pagina...maa...

  3. #3
    Rocket quando ti dedichi a quello che sai far meglio, le foto, il consenso è totale. Belle foto

    Il problema sono i commenti, che vanno a svilire il materiale fotografico che è altamente professionale.

    Però cosa ci puoi fare se il resto è quello che è.

    Foto dell'uscita dalla curva Roma auto di Filippo, pilota e coopilota stanno a "pomicià", pericoloso in pista.[:0]

    Foto interno vettura sempre di Filippo, contagiri intorno ai 3000giri, mai in pista, o fondo scala o zero (motore spento)

    Foto casco di Giampy con inserti in pelle, neanche alle corse "rosa" lo si vede.[:X]

    Comunque per il resto, una bella giornata di sole in bella compagnia, questo è il vostro spirito e so sicuro che è quello giusto.....ma noi purtroppo ci manca il tempo.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #4
    Ehi Fellow, ormai ci conosci, anzi, me pochissimo, ma i commenti sono quelli della brigata romana, goliardici, spiritosi e un po' da burloni..quindi cerco di far passare la cosa con un po' di humor...

    ...ma non dirmi contagiri a 3000, quella di Giampy nemmeno quando era al min. stava a 3000..dovevi sentire quello che era dentro il box quando accendeva e sgassava..ci volevano i tappi + le cuffie...

    Veramente bella giornata, un Giampy gasatissimo a fine giornata! schizzava da tutte le parti al ritorno ai box dopo i suoi turni in pista..e ci credo, la pista questa volta non era per niente affollata, e ci si poteva divertire e tirare in tutta sicurezza..devo dire che e' stato piuttosto modesto, nelle sue condizioni ha girato a mio parere molto bene e forte, il suo tempo e' stato seppur di poco, inferiore a quel 458 nero all'inizio del post..il tipo un ex pilota, visto e parlato con me il sabato, non e' sceso mai sotto l' 1'55"...anche lui lamentava sottosterzo e degrado delle Pzero originali..N.b. la foto del particolare della gomma, e riferita al 458 con il canale centrale che si staccava..poi anche lui problema freni, addirittura, mi ha fatto notare, la scritta bianca ferrari sulla pinza, era diventata gialla, causa alta temperatura d'esercizio, incredibile, la vettura era semi nuova..
    Quindi allineando i tempi di Giampy con quelli della 458, direi niente male...

    Zeta by Filippo: semplicemente mostruosa, senza essere di parte, credetemi. ho fatto un paio di giri con Manuel il pomeriggio, peccato sono sopraggiunti dei problemi con la sonda lambda, quindi non poteva tirare al meglio..ma ho ugualmente percepito il potenziale sia da fuori che da dentro..e nonostante questo handicap elettrico che comportava un taglio al motore quando saliva di giri, e' riuscito a fare un ottimo tempo!

    Per fare un paragone, il tipo con la Porsche Gt3 rs, che si vede nella foto ha registrato il miglior crono in 1'53"400 con scarico, centralina, assetto modificato, tolto i carboceramica di serie, in favore dell'acciao, con pastigle racing, non e' riuscito ad avvicinarsi per niente ai tempi di Filippo, ma neanche a quelli vostri,(mi riferisco a Fellow e Tatoz)..anceh se quest'ultimi avevano il vantaggio gomme..

  5. #5
    di chi è la Z06 nera?
    Ha installato fast intake 102 e throttle body maggiorato...la resa è buona rimappando?
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    Rocket non te la prendere, qui ormai se scherza quando andate in pista, ma solo perchè state allo scherzo, altrimenti ci saremmo fermati già prima.

    Quello che voglio dire è quanto difficile è fare previsioni sui tempi quando programmi una uscita in pista. Non è per presunzione me ne guarderei, l'unica volta che mi sono sbilanciato è stato quando nella classifica delle stradali di Varano vidi la prima Corvette alla 230 esimo posto, dissi che saremmo entrati tra i primi 100, lo feci perchè conoscevo bene la pista anche se non ci avevo mai guidato con la corvette.
    Mentre l'ultima volta che siamo stati li io e Tatoz facendo quel tempo che ci metteva 2 corvette nei primi 11 posti della generale passando dal 1.20,880 a 1.15,840 non l'avrei mai pensato anche se usavamo le slick. Poi finisci col indovinare assetto temperatura gomme e non hai problemi ai freni manifestati a vallelunga, succede che fai il tempone nonostante un errore sul giro.
    Cosi quando sentivamo le previsoni da parte di Giampy di girare sul 1.52, bene li era ovvio che ci veniva da ridere e tu ci devi scusare, ma solo chi non ha mai girato in pista poteva crederci.
    Il perchè lo hai visto tu descrivendo bene la 458 cotta, scusa stiamo parlando della 458 ferrari, l'evoluzione della scuderia scusa se è poco.
    Eppure.....
    Eppure hai visto anche tu dove è andata in crisi.
    Freni e gomme.
    Questa è la pista e solo chi non la conosce è sorpreso.

    Se Giampy sin dall'inizio avesse intrapreso la strada che ho preso io 3 1/2 anni fa, freni gomme e assetto, avrebbe speso meno e si sarebbe divertito di più, mantenendo un motore stock cosi da evitare i problemi che stanno avendo.



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #7
    la mia problemi zero.......filippo un po' con i catalizzatori che ha tolto....ma le vette sono andate benissimo...e vero giocavo quando dicevo i.52.00 non mi rendevo conto.....ma quando ho girato e sono sceso sotto 1.55...sono stato felice x che la f458 italia girava come me.......ma quello andava a spasso vero....come dite voi.....non credo x che uno della gt3rs che x 5 6 giri e rimasto dietro di me a fine turno mi ha chiamato...e guardando la mia corvette con freni assetto e sopratutto gomme ranflat...ha escamato...cavolo ci dai dentro vai forte con queste gomme..era di torino andanto via mi ha di nuovo chiamato......facend omi i complimenti x la guida pulita e veloce.........non penso che mi stava prendendo in giro visto che mi ha cercato lui.....sta' storiella che io non sono capace e ora di finirla.......

    ripeto andate voi a vallelunga con assetto freni e gomme ranflat....e girate a 1.54.6...e poi parlate...

    ..nb sta' mattita mi rode un po' il culo....pe' li caxxi mia...
    nb...non sono un pilota e non mi sento piu' capace di nessuno...[^][^][^][^][^][^]
    corvette z06 gialla

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    di chi è la Z06 nera?
    Ha installato fast intake 102 e throttle body maggiorato...la resa è buona rimappando?
    filippo ex campione 3 volte di relly gruppo A.....non so' se' mi spiego guida meglio a marcia indietro...ihihihihi h
    corvette z06 gialla

  9. #9
    grazie compare di merenne...rochet sei un grande...descrizione perfetta sembra quasi che ti abbiamo pagato x scrive.......a noi va' bene cosi....

    alcune foto....


    filippo n1
    Immagine:

    151,64KB


    Immagine:

    171,75KB


    Immagine:

    166,25KB


    Immagine:

    177,84KB


    Immagine:

    166,42KB


    Immagine:

    186,62KB
    corvette z06 gialla

  10. #10
    a....dimenticavo presto un nuovo iscritto sul nostro club...era terza corvette blu...un ragazzo di bellinzona svizzero che tiene una corvette in italia x girare in pista e ci va' a lavorare in italia...un grande....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •