Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Bel sito!

Bel sito!

Non so se come al solito lo conoscete....ma qui c'è da farsi UNA SCORPACCIATA!

Si sceglie il range di prezzo...e TUTTE le vette in vendita online in fila per due col resto di una...divertente, però dopo un pò mi ha smesso di linkare! [V][V] Bhò...

http://corvettesforsaleshop.com/
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

giri e rigiri ma nun compri mai un caxxo hai rotto le palle .......te piace gialla e vai a cerca' na' sola in giro ce' la mia e nun la voi me stai a di che e smucinata....ma scopa di piu' che cosi fai pace co' la testa...ihihihihihih ihihihihihihihih
    +

intanto guarda qua'.....

Immagine:

186,9KB

Immagine:

169,39KB

Immagine:

161,54KB

ultimo prezzo...x te.....48 mila e sta' a casa tua appena fatto il tagliando da cristian con tutto nuovo...........dai che io me devo porta' a csa una carbon ma nun giro tanto vado caccio er grano e la porto a casa...ihihihihihihi h
    corvette z06 gialla

nb' domenica va' in pista vieni a vedere come canta....e la senconda volta che va in pista in 4 anni e mezzo...pensa quanto e smucinata.......anco ra a i dischi di serie..e stao cambiato il motore nel 2008 da gente molto seria.....chi l'ha vista mi ha fatto sempre i complimnti x come e tenuta...fatti dire da auto line...anzi parla con filippo...........al do fatti servi' prendi una corvette di sicuro tenuta e mantenuta da dio......[
    corvette z06 gialla

Giampy che model year è la tua?
    Ex C6 Rossa LS2

Giampy...ti faccio i miei complimenti è tenuta veramente bene...

Giampy, il giallo è passato di moda, ormai!! Il colore di moda adesso è un'altro...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Giampy che model year è la tua?

2006

RETTTIFICA.

MODEL YEAR 2007

MA CO TUTTO QUELLO KE CIA' SEMINATO SOPRA......HA MESSO IN CRISI LA VALUTAZIONE DEL DOLLARO...SI PERCHE' I RICAMBI ARRIVANO DALL'AMERICA.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Aldooooooooooo

....Allldddddooooooo oooo!

Aldo....senti....dev i ammettere che sta volta er Gladiatore t'ha messo nel sacco.

Hai una gran bella macchina, io forse gli rimetterei il cofano originale, ma quello Giampy l'ha conservato, forse gli rimonterei il catalizzatore, quello penso che comunque l'ha conservato.
    Un'bè figlio mio ma che voi de più con 48mila Euro.....

A lui gliè costata 115 baiocchi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •