Boh! Aveva più personalità l'ultimo modello... In ogni caso, qualsiasi cifra gli abbiano dato senza versarmi una tangente, è sicuramente troppo!
Avete visto la nuova punto? Sapete quanto ha preso Giugiaro per disegnarla?
Immagine:
20,23(censurato)KB
Poi la FIAT si lamenta e dice che è in crisi!!!
La maccina non è brutta.... non è manco bella...... ma quello che mi sconvolge è il prezzo pagato a Giugiaro per disegnarla! Se è vero quello che ho sentito è scandaloso!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Boh! Aveva più personalità l'ultimo modello... In ogni caso, qualsiasi cifra gli abbiano dato senza versarmi una tangente, è sicuramente troppo!
Spara la cifra che sono curioso[8D][8D]
EVVIVA LA LAMBO !!!!!!!!
mah ....probabilmente quella linea un pò da topo muschiato è dettata da scelte più che altro aerodinamiche piuttosto che di ricerca del bello............... a me quel muso mi ricorda quello di una pantegana che ho visto una volta in una discarica........... .....se chiamavavo Tubelli a disegnarla forse veniva meglio.............. .[:139][:185][:198]
Come non e' brutta? E' una latrina!
Avevano Da Silva e l'hanno cacciato, ora capisco perchè..... ci avevano l'asso nella manica: Giugiaro!!!!
Anche il Tubelli avrebbe fatto di meglio!!!
50 milioni di euro......100 miliardi delle vecchie!!!! Speriamo sia una balla!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
davvero! la prossima auto dovrebbe farla Tubello! si chiamerebbe Fiat Capelun! oppure Fiat Fancaz!
io però la chiamerei Fiat Panza! mahauhauhauhauauaaua uahh
troppo cattiva, dai però è bella, provate a ripetere, suona anche bene FIAT PANZA!
maahuahuahuahuaahah
In se l'auto non è che mi dispiaccia,però non è nulla di nuovo è una delle tante auto di fascia intermedia,secondo me dovevano rischiare e lanciare qualcosa di nuovo!!!!Prossimamen te faranno il SUV quando ormai tutti ce l'hanno e poi faranno la piccolina,quella come la vecchia 500,bella ma perchè non l'hanno tirata fuori prima loro rispetto alle concorrenti Citroen c1,Peugeot 107 ecc..?
Ultimo appunto,questi frontali tipo Audi ecc.. non mi piacciono molto,preferisco una mascherina piccola.[8D][8D]