[^][^][^]
Ieri appena fuori casa ho trovato un gatto che mi avevano detto essere morto 5 giorni prima,invece era coricato senza ormai più forze perchè era stato ferito da un cane poi i padroni (miei vicini di casa NO COMMENT)quando l'hanno visto mal ridotto hanno detto che era morto.Così è stato 5 giorni senza bere ne mangiare, ed era già magrissimo, fino a quando guardando se il gatto morto era stato tolto dall'aiuola mio papà si è reso conto che era ancora vivo!!!!!
Caricato urgentemete l'abbimo portato dal veterinario, era disidratato,affamato ecc..dopo 2 gorni di flebo ecc..domani sperando che vada tutto ok dovrebbe arrivare nella sua nuova casa.Il suo nome sarà Juan Pablo come il mitico Montoya che oggi ha vinto a Monza.
Il micio la sua prima gara l'ha già vinta.
Diventerà anche lui un Corvettista!!!!!
[^][^][^]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Grande Emi [:I]
complimenti EMI....
bravo, io ho un cane trovato per strada pieno di cicatrici senza pelo e magrissimo e molto altro ancora che non sto a dirvi, ora dopo sei anni che vive con me, cresciuto il pelo, prorpio un bel volpino meticcio, i proprietari scoperti chi sono, e a loro volta visto il cane lo rivogliono. Volevo prenderli impalargli tosarli dappertutto e bastonarli.......... ..........
Grande prova EMI !!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
GRANDE EMI
approposito di gatti ieri sera tiro fuori la vette faccio due KM
un gatto (era grosso come una tigre!!!!!, e anche la colorazione era quella) mi attraversa la strada non so dove sia passato ma e entrato da una parte e uscuto dall'altra senza un graffio senza aver sfiorato la vette!!!
Come al solito l'emi team da dimostrazione del proprio valore. Complimenti [8)]
Grande Emi!
quando il cuore c'è, si vede!