Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help! Kick down

help! Kick down

ciao ragazzi ho letto altri post a riguardo e in privato ho già rotto le scatole a V8 mi potete aiutare a riguardo? vi posto le foto del mio carburatore così magari mi sapete dire dov'è collegato il cavo del Kick down per una vette del 75 come la mia io non arrivo a capirlo. se poi postate qualche foto di un vostro carburatore con collegamento del cavo carburatore/cambio ve ne sarei grato.

Immagine:

277,79KB

Immagine:

264,57KB

Immagine:

183,98KB
    nell\'incertezza gira la manetta

non so' che cambi tu abbia, ma il detent cable dovrebbe essere collegato al leveraggio dell'accelleratore, sul quadra c'e' un perno a cui ci inserisce l'asola del cavo.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

ciao Jimmy io ho un th 400 scusa l'ho dimenticato, ho notato un "pirulino" vicino al leveraggio del carburatore, ma al momento dell'accelerazione il pirulino tenda a spingere! il cavo in questione è di tipo rigido o di tipo in treccia ossia lavora a tirare o spingere?

Il cavo si collega....

Immagine:

117,18KB
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

hai un th400, la regolazione del kickdown deve essere fatta bene..pena frittura delle frizioni...
    cerca la procedura corretta...ma il pirulino e' quello che ti ha indicato Stroker..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

per la regolazione c'è tempo devo ancora ripristinare il cavo che è totalmente inesistente, ieri sera davo un ochiata anche al manuale d'officina ma le foto scannerizzate sono un po' scurette.

grazie Stroker poi in settimana ti faccio anche sapere per la consegna di quel pacco.

ragazzi scusate se continuo con questo post ma devo mettere l'auto sul ponte e voglio capire dove cercare il cavo del Kick down e rirpistinarrlo in giornata (l'auto me serve) posto le foto di un cambio TH 400 rubate da un altro post sul forum, potete segnarmi dove va collegato il cavo e la guaina? sul carburatore ho già capito dove collegarlo.

Immagine:

119,83KB

Immagine:

105,08KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •