Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: CERCASI ponte per auto.

Rick
    Guest

CERCASI ponte per auto.

Ho sentito qualcuno parlare della facilità di trovarlo...io non so a chi rivolgermi!! aiutatemi voi!!!
    Cerco un ponte senza pretese quindi può avere anche 70 anni basta che alzi una macchina e ... costi poco[)][)][)]!!!! Anche 380v (anzi meglio!)
    P.S: Veneto o dintorni
    Grazie a tutti...

driver721
    Guest
    puoi chiedere al tuo meccanico,se ne hai uno, oppure alla ditte che vendono attrezzature per officine nella tua zona.............[8D]

sephora
    Guest
    Io ne ho nn so a che prezzo mi dovrei informare ma credo che sono troppo lontana!

Rick
    Guest
    Nelle Marche giusto? Io 1 volta alla settimana vado in Umbria e a volte nelle Marche (vicino a Cagli...conosci?) per lavoro!! Magari se conosci qualcuno che ha qualche buona occasione... fammi sapere che vedo se mi può interessare.
    Se salta fuori qualcos altro + vicino... ben venga!!
    Grazie a tutti!

sephora
    Guest
    ok

davidorf
    Guest
    Ciao Rick ti consiglio di farti un giro dai meccanici e dai gommisti nella tua zona. Spesso hanno dei ponti inutilizzati o da rinnovare.
    Oppure butta un occhio su internet cercando le aste fallimentari...di meccanici che chiudono ce ne sono tanti...

Rick
    Guest
    ...qualche sito da consigliarmi?
    thanks

davidorf
    Guest

Rick
    Guest
    Ora guardo...

Prova a guardare il giornale smart ci sono parecchi annunci su apparecchiature e atrezzi da lavoro un saluto. Carletto
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •