Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: uragano

attila
    Guest

uragano

non voglio scatenare polemiche, ma...

credo che in questo forum la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo, e anche se così non fosse non posso fare a meno di chiedermi:

Ma perchè non scattano le gare di solidarietà per raccogliere aiuti per la povera gente vittima della distruzione dell'uragano Katrina nel sud degli stati uniti?

Perchè loro sono considerati ricchi, imperialisti e razzisti? non dimentichiamoci che nel sud vivono molti negri, discendenti di schiavi, che sicuramente non sono ricchi, anzi! E poi negli USA le persone che vivono sotto la soglia di povertà sono molte.

Nessuno ha la faccia per raccogliere fondi? ahhh troppo scomodo vero? nessuno si espone.

in breve il mio pensiero, staremo a vedere...

intanto oltre al profondo dispiacere per una nazione alla quale sono legato, mi girano i coglioni che ho sempre voluto andare a New Orleans e non l'ho mai fatto.

Emi
    Guest
    Hai pienamente ragione attila

Emi
    Guest
    Hai pienamente ragione attila

sapientedottore
    Guest
    effettivamente finire nella merda è simile sia nelle filippine che nel sud degli "States" , ciò che fa la differenza è la ricchezza della nazione e di conseguenza la "reazione" all'evento. Gli USA sono in grado di far fronte alla calamità le Filippine purtroppo no, gli USA possono con orgoglio mandare a fare in c... gli aiuti di quegli stati canaglia (francia, spagna, germania..ecc..ecc.) le filippine no e devono pure ringraziare....
    in effetti le mie idee sono molto più estremiste....ma quando ci vuole ..ci vuole!! I bag your pardon!

sapientedottore
    Guest
    effettivamente finire nella merda è simile sia nelle filippine che nel sud degli "States" , ciò che fa la differenza è la ricchezza della nazione e di conseguenza la "reazione" all'evento. Gli USA sono in grado di far fronte alla calamità le Filippine purtroppo no, gli USA possono con orgoglio mandare a fare in c... gli aiuti di quegli stati canaglia (francia, spagna, germania..ecc..ecc.) le filippine no e devono pure ringraziare....
    in effetti le mie idee sono molto più estremiste....ma quando ci vuole ..ci vuole!! I bag your pardon!

Sono col dottoraccio! In florida ogni tanto un uragano sfascia tutto e loro ricostruiscono.... hanno i soldi per farlo! La disgrazia è la stessa, ma i mezzi per riparare il danno no!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sono col dottoraccio! In florida ogni tanto un uragano sfascia tutto e loro ricostruiscono.... hanno i soldi per farlo! La disgrazia è la stessa, ma i mezzi per riparare il danno no!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    E poi, quando succede da noi, diamo del pirla a chi ha costruito incrementando il dissesto idro-geologico!!! L'unica cosa è che il quartiere francese chissà come lo rifaranno?

(ovviamente mi dispiace moltissimo per le vittime, nel caso non si capisse)

temugin73
    Guest
    E poi, quando succede da noi, diamo del pirla a chi ha costruito incrementando il dissesto idro-geologico!!! L'unica cosa è che il quartiere francese chissà come lo rifaranno?

(ovviamente mi dispiace moltissimo per le vittime, nel caso non si capisse)

attila
    Guest
    lo so benissimo che i mezzi li hanno, ma e' il principio che conta!

PS: si scrive "beg"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •