Sempre the best JJ e ... come direbbe un mio amico ... sei troppo il numero 2!!!!!
Ecco la prove provate che quando ci troviamo tutti insieme, l'embolo parte di brutto.
Ma brutto, brutto brutto!
Come rifiutare un bacetto a colui che è stato ricavato dal pieno dalla stessa ghisa che usavano per fare i basamenti delle C3?
Grazie Pier per la solita profusione di info...
Dani non teme nessuno (ma se la vede mamma Rosanna voglio vedere), ma Jaffo... la bellissima figlia al suo seguito ora crescerà con dei dubbi..
Jennaro.
Potremmo scrivere per i prossimi 13 giorni, ma purtroppo quest'anno Aprile non è bisestile e quindi ne avremmo solo 12.
E sono pochi..
Ormai il loro èun rapporto consolidato. Si, qualche scena di gelosia, ogni tanto si lasciano palpeggiare da altri, ma tutto sommato stanno bene insieme.
Hey Jaffo: mi dispiace.
Qui il Presidente degli Sharks aveva dettato le (ferree) regole:
"La rete da suocera sulla mia testa?? Mai e poi mai!!!"
Un vero Kaiser!
E infatti...
Diego con rete in testa e profilo da busto greco:
Piedone: va forte in pista e sui.... vialoni
Le braccia di Alain?
Quelle non sono braccia, semplicemente alberi di trasmissioni di una C2 del '66 che gli sono stati inseriti con un delicato (e a tutt'oggi unico) intervento di chirurgia metalmeccanica.
L'intervento è stato eseguito dal noto Dott. Testa con residenza in Biella (Piemonte) che è famoso per i suoi ferri di taglio/cuci provenienti dalla vecchia scatola del meccano regalatogli dal babbo.
Eravamo indicisi da che parte pendere (vista la notevole presenza di travestiti)
Qui la sequenza che testimonia uno scempio: prima affettuosamente vicini e amanti segreti, dopo Alain che tenta di evirare il rivale Sapiente. Del resto è nota alla cronaca la loro acerrima rivalità per conquistare donna Strokera (di chiara origine russa e che nel frattempo stà inserendo qualche rublo di mancia nella tasca del feroce partenopeo).
Errata corrige riguardo lo "scempio": vista l'assenza di un organo vitale e funzionante, potrebbe essere una liberazione.
Pensaci Doc...
Era il giorno delle Corvette Mannarre.
Qui un Lupo ubriaco accudito dai guardiani...
L'ectoplasma giallo ed evanescente che sembra svanire nel nulla, altro non è che il Gladiatore rincorso dalla Leonessa Marina.
Dobbiamo forse riscrivere la Storia?
Una volta il Gladiatore non era colui che "doveva scatenare l'Inferno??"
Poveri noi...
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Sempre the best JJ e ... come direbbe un mio amico ... sei troppo il numero 2!!!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
hahahhahahahaha ragazzi io devo confessare una cosa............ io voglio con tutta l'anima continuare a fare il Corvette Day non per fare il raduno delle corvette piu bello del mondo (almeno lo è per me) ma per vedere le foto e i commenti del dopo-raduno....... hahahahaha
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Io devo capire una cosa! Come caspiterina tira fuori dal cilindro sti commenti Leo.
JJ sei un narratore fantastico...ma già te l'ho detto
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Grazie Spider, troppo gentile.
Diciamo che ho parecchio materiale dal quale trarre ispirazione...
PS: si, la mia Daytona è un '99. Ho sempre amato quella linea Triumph vecchia maniera.
Troppo forte JJ...
ebbene si..Yara a visto il lato oscuro del suo genitore!!!!!
grazie jjjjjjjleo un mito...........
corvette z06 gialla
Sbagliato! Il numero due sono io, lui è il numero tre!Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Grandissimissimo JJ!
God save JJ.................. and Daniele!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
a Daniè...ma lo sai che con quella parrucca, stai proprio bene?
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Allora io sono il numero "n" così vinco sempre ... pappappero!!![][]Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Sbagliato! Il numero due sono io, lui è il numero tre!Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Grandissimissimo JJ!
God save JJ.................. and Daniele!
Comunque, a Piacenza, il seme della stupidità ha attecchito bene vero????!!!!
P.s. Se il corvette day fosse 'na chiavica, io verrei comunque per vedere jackvette che balla la sera prima .... uno spettacolo! Questa non è una battuta, per una volta dico sul serio, mette allegria. Si muove come la coda di una lucertola quando la tagli!!!![]
Secondo me si dopa pesantemente perchè altrimenti non mi spiego dove trovi tutte quelle energie..... tutta invidia la mia![V] hahahaha
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons