-
benza...
in Usa stanno facendo tutti il pieno!
I woke up this morning to $ 3.00 per gallon.
Does the term "gang rape" mean anything to you?
We filled up most of our cars & cans with gas yesterday... Arlene told us to do it Monday, but we are slackers...
Yea, I filled up on monday too.
The jet boat and ski boat are full, but when the jet runs out, I guess I will call it a season and put it up for the year.
Man this sucks.
-
per via del prezzo del greggio......
-
infatti..
$3 al gallone e si lamentano... magari costasse così tanto anche qui!
-
ma là guadagnano meno che da noi.........., ma noi la prendiamo troppo nel c... con la storia della benza, porca troia vedrai che arriverà a 1 e 50 cosi mi incazzo come un dragone.......ma non possono tassare tutta l'atra roba quei bastardi....la benzina è linfa vitale, e uno non può spendere uno stipendio per guidare una vettura a benzina piuttosto che a metano.............. ....o magari a pedali[}]
-
faremo come MrHD che ha il gas sulla Vette in vendita mahuauaauhhaaa
io aspetto l'idrogeno....
-
se aspetti l'idrogeno devi cambiare anche il motore e montare un motore elettrico perchè è l'unico impiego che verrà previsto per ottenere un buon rendimento energetico e limitare l'inquinamento...... .........l'idrogeno ha un potere calorifico 16 volte inferiore alla benzina, a parità di peso, ed inquina molto ottenerlo(reforming del metano), anche se dopo, durante la combustione produce solo vapore acqueo, IN POCHE PAROLE IL FUTURO DELL'IDROGENO è SOLO NEL MOTORE ELETTRICO(CELLE A COMBUSTIBILE), ANCHE SE SONO GIA STATI FATTI MOLTI ESPERIMENTI SUL MOTORE A SCOPPIO, MA IL PROBLEMA RIMANE........PRODUR LO INQUINA TROPPO........
MA TU TI CI VEDI CON LA CORVETTE COL MOTORE ELETTRICO,.........S ILENZIOSA COME UNA BICICLETTA E PESANTE COME UN CAMION............E INVECE DI FAR BENZINA FARAI RICARICARE LE TUE CELLE ELETTRICHE A COMBUSTIBILE(IDROGEN O), ESCLUDENDO IL REFORMING DA METANO, PER OTTENERLO SI DOVRANNO UTILIZZARE LE CENTRALI ELETTRICHE, ANCHE PER OTTENERE L'DROGENO A BASSO COSTO, CHE IN CASO CONTRARIO COSTEREBBE PIU DEL METANO E DELLA BENZINA............. ..
TUTTE LE STRONZATE CHE DICEVA BEPPE GRILLO RIGUARDO A PROTOTIPI GIA FUNZIONANTI RIMANE SOLO UTOPIA, IL PROBLEMA NON E IL VEICOLO MA COME OTTENERE IL COMBUSTIBILE SENZA INQUINARE PIU DELLA BENZINA STESSA.........
è vero che con la tecnologia odierna si possono costruire motori elettrici molto potenti, e con le celle a combustibile si può avere una grande autonomia, ma il peso complessivo del veicolo raggiungerà livelli spaventosi a parità di prestazioni col motore a ciclo otto................ .............MEGLIO LA BENZA E IL VECCHIO MOTORE V8...........ANCHE SE LA DEVO PAGARE 2 EURO AL LITRO!
-
siamo d'accordo, maglio la benza. spero ce ne sia finchè campo, poi chissenefrega! maahuahuahaaauha
cmq date un okkiata qui... cmq se ne era già parlato
http://www.switch2hydrogen.com/
-
molto interessante......an che il prezzo del kit che costa da solo quasi come una C4, ma non dicono quanta corrente serve per produrre l'idrogeno, ........poi non hanno fatto test..........mi balla un'occhio.......anzi due[8D][8D]
-
molto interessante......an che il prezzo del kit che costa da solo quasi come una C4, ma non dicono quanta corrente serve per produrre l'idrogeno, ........poi non hanno fatto test..........mi balla un'occhio.......anzi due[8D][8D]
-
In ogni caso abituamoci all'idea: la benzina sopra € 1.50 e il petrolio intorno ai 90 $ al barile. A prescindere da sedicenti kamikaze (io preferisco sempre chiamarli terroristi) o da occasionali uragani.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum