a.....peroo!!!!!!!
Ho appena ricevuto la classifica aggiornata con la prima Corvette nella Top-Ten della storia di Varano e con 2 vetture nei primi 11.
Godiamo[][
][
]
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...l+04%2F04%2F11
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
a.....peroo!!!!!!!
az mi è uscito Tatoz dai primi 10...urge ritornare...
Ex C6 Rossa LS2
complimenti ai maghi del volante![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
la classe non e acqua...e la passione anche......questo e spirito sportivo e anche economico....un vero abbraccio a tutti e due tatoz e ron fellow.....mitici... .. presto un gruppo di pistaioli incazzati e pronti a battere tutti i record delle auto stradali........ciao .....![]()
corvette z06 gialla
Non siamo più soli Giampy, basta solo con Tony&Fellow, adesso cè Tatoz e ci sarete anche voi cosi come Manfredini e ci sono sopratutto i risultati, grazie all'impegno di Elia Michele e Francesco della Team car Service.
Questo porterà oltre che entusiasmo anche considerazione da parte del popolo degli open-pit-lane, non guarderanno più alla "lavatrice d'america" solo per esser guidata nelle loro autostrade o per bruciare copertoni, ma come ad una valida antagonista da portar rispetto.
La classifica di Varano è vista come la bibbia delle auto stradali,
un po come il giro al nurburgring, cosi vedersi queste 2 corvette divise da un decimo là davanti, farà riflettere in molti cosi come le riviste del settore che ci hanno sempre nascosto e adesso non possono far niente, solamente tacere.
Quello che abbiamo fatto io e Tatoz non è solo un azione sportiva ma lo è anche sotto l'aspetto commerciale nei riguardi di quella clientela devota sempre e solo a quei 2 marchi.
Finendo cosi di far un favore indiretto agli addetti ai lavori, a loro non pare vero perchè è a gratis, a noi va bene lo stesso perchè l'amiamo.
Dici bene Fellow ma se la GM per ringraziarci avesse pensato di regalarci due treni si slick.......io l'amerei ancora di più.Citazione:Messaggio inserito da Fellow
..............
Quello che abbiamo fatto io e Tatoz non è solo un azione sportiva ma lo è anche sotto l'aspetto commerciale nei riguardi di quella clientela devota sempre e solo a quei 2 marchi.
Finendo cosi di far un favore indiretto agli addetti ai lavori, a loro non pare vero perchè è a gratis, a noi va bene lo stesso perchè l'amiamo.![]()
Grazie Giampy e Laclac pistaioli e appassionati incalliti.
Stefano, si al Varano ci torno perché è pieno di spifferi stare sull'uscio della Top Ten......... li mortaxxi
Ad ogni modo questo è il posto che le Corvette devono avere, non ci sono più M3, Lotus ecc. che possono pensare di essere superiori. Ora siamo con Lamborghini e Porsche, le Ferrari sono un po' dietro ma questo è comprensibile. No?
Nipote Tatoz, se cè da volare...... lascialo fare allo zio che sa come.
Quando è guerra è guerra diceva la vecchia.....spostand o la nipote.