mic se prendi una pompa per C4 non puoi fare errori, se su summit non è specificato prova su corvettecentral e lì ti dicono "pompa per C4" e l'anno e non puoi sbagliare.
per il genere io prenderei senz'altro la edelbrock che ha la portata in più che cerchi
sempre su corvettecentral hanno la edelbrock, la standard e una non edelbrock ma sempre con il 20% in più di portata.
però prima di fare spese assicurati di avere l'aspirapolvere (il radiatore[)]) realmente ben pulito perchè proprio ieri ho provato la L98 dopo aver pulito, per almeno 2 ore, con sgrassante, aria compressa e acqua a pressione, il radiatore e il risultato è stato a dir poco sorprendente[:0] il radiatore non era molto sporco eppure prima la temp. stava a circa 104°C e già non era male...ma dopo..beh adesso neanche parte la ventola e la temp. stà a 92°C in salita, discesa, passeggiando correndo etc! e il tutto con la pompa stravecchia e originale![^]
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ho gia una vaga idea di cosa prendere ma vorrei averne la certezza per non fare errori
cerco possibilmente una pompa ad alto volume visto che la mia ha cominciato a perdere e dovro montarla sul futuro motore
quale scegliere di queste 3 ???
http://www.summitracing.com/search/Y...ord=water+pump
quella piu economica credo sia da scartare perche ha l ingresso acqua dalla parte sbagliata
quella piu costosa gira in senso antiorario
quella da 100$ ???
che prendo ?
grazie