purtroppo di prassi chi fa moto non fa macchine per motivi di ingombro o simili motivi
qualsiasi carroziere puo sistemare bene una Vette basta solo che abbia voglia di farlo e non abbia fretta
Ragazzi! Leggendo qua e lā nel forum ho notato delle perplessitā sulle capacitā dei carrozzieri per mettere a posto le nostre bimbe, non parlo solo di verniciatura ma anche di riparazioni.
Se vi dovesse servire un carrozziere vi consiglio di rivolgervi a uno che lavora anche le motociclette. Le moto di adesso hanno le coperture (cupolino, carene, codino etc..)in vetroresina, ABS e in materiale plastico in genere. Sono gli unici che possono lavorare sulle nostre Vette !Avevo una piccola crepa sul cofano - derivata da un pessimo lavoro precedente - ebbene il mio carrozziere, che mi ha riparato la mia Ducati in precedenza, ha fatto un capolavoro [
][
]
purtroppo di prassi chi fa moto non fa macchine per motivi di ingombro o simili motivi
qualsiasi carroziere puo sistemare bene una Vette basta solo che abbia voglia di farlo e non abbia fretta
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est