Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Mannagia la Miseria....

Mannagia la Miseria....

Che sfacchinato!!!

Ho gia fatto 62 messaggi.... E che cazzo? Mi puo dirmi quando posso aprire il mio garage?!?!? LOL
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

hahahahahah 500 messaggi!!!!! e faticà ancora cumpà!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Dai Alain fagli un abbuono...e' pure paesano tuo....forza Anthony
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06

Che sfacchinato!!!

Ho gia fatto 62 messaggi.... E che cazzo? Mi puo dirmi quando posso aprire il mio garage?!?!? LOL
    if you want you can rent mine cumpa'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Alex73
    Guest
    ...nù tieni ù genio e fatica...fatica fatica n'goppa a tastiera![:0][:0][:0]

Che sfacchinato!!!

non sei partito male ..... anzi vai forte !!!

dai che dopo i 500 apri il tuo garage !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grande Italo!

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Dai Alain fagli un abbuono...e' pure paesano tuo....forza Anthony
    Non vale la pene.....

Se lo faccio una mancia, sempre in Dollari... Da questo mi guadagno niente. Buona cosa a tenere 'nu paesan, eh??? LOL

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Ho la volunta al faticàre ... Ma domani, invece parto per le vacanze.....

Ritorno a casa il 21 Febbraio. Vado per un cruise al Caribbean. Ho bisogno di vedere un pò di sole sul la faccia mio.... Ci vediamo a presto, Ciao ragazzi!!!

(Alain, non mandare certi scugnizzi Napoletani a casa mio durante mi vacanze per rubare la Zetona... O ti spacca 'lu musso.... LOL)

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Ho la volunta al faticàre ... Ma domani, invece parto per le vacanze.....

Ritorno a casa il 21 Febbraio. Vado per un cruise al Caribbean. Ho bisogno di vedere un pò di sole sul la faccia mio.... Ci vediamo a presto, Ciao ragazzi!!!

(Alain, non mandare certi scugnizzi Napoletani a casa mio durante mi vacanze per rubare la Zetona... O ti spacca 'lu musso.... LOL)
    Beato te.......divertiti!
    Circa l'arrivo di "certi scugnizzi" ti salvi solo per la.....distanza!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •