se e in Polesine ......... e pure "vicino" a casa quindi se non ho imprevisti posso gia confermare la mia presenza ......... sempre che si accontentino di una C4
Copio/incollo un invito che ci hanno fatto i ragazzi del mustangforum
chi vuole dare la sua disponibilita' lo scriva qui sotto
Dunque, dovrei riuscire a sondare la disponibilitÃ(censurato) delle nostre Mustang/corvette per girare una piccola scena di un film, in modo da poter dire per tempo ai registi se si riesce a fare, e con quante macchine.....
Ovviamente purtroppo non si tratta di una grossa produzione di Hollywood, ma dell'ultima fatica che stanno girando i ragazzi della Taiant Pictures.
Meritano davvero, sono quelli che hanno fatto la trilogia di Nutriaman! Fanno film demenziali, cose amatoriali, ma hanno stoffa e con Nutriaman hanno avuto veramente un gran giro, se non li conoscete vi consiglio davvero di scaricarvi tutti i film, e subito, c'è da morire dal ridere!!!
www.taiantpictures.com/
Venendo a noi, stanno appunto girando un nuovo film, "Polesine bastardo", e se riusciamo a radunare un bel numero di auto vorrebbero girare una breve scena con un grandioso ingresso delle Mustang/corvette (non so dirvi i dettagli ancora...), che si chiudono in un cerchio, con i fari puntati all'interno a racchiudere un'arena stile "Fight Club".
Io ci terrei un sacco, che ne dite? La prendiamo come una scusa per farci un mini raduno, girarci questa scena, e secondo me divertirci come matti!
La data è da fissare, ma sarÃ(censurato) per quando farÃ(censurato) più caldo, probabilmente di sera, ovviamente nel weekend, il posto sarÃ(censurato) nei dintorni di Taglio di Po, o di Porto Viro.
Quanti di voi pensano di poter essere interessati e disponibili alla cosa?
starluke
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
se e in Polesine ......... e pure "vicino" a casa quindi se non ho imprevisti posso gia confermare la mia presenza ......... sempre che si accontentino di una C4
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
minchia.... se ero vicino ci venivo al volo per una "vaccata" del genere !!! Dev'essere da paura e poi adoro quei filmetti di...."nicchia"
come dice mic è abbastanza vicino a casa posso trovare una giornata per fare un giro ...
che ci facciano sapere il giorno..... sono certo che qualche altro ci seguirà senz'altro...
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
giro il tutto e appena ho altre info ve le posto
Ciao ragazzi, eccomi qui, colgo l'occasione di questa cosa per iscrivermi e presentarmi anche sul vostro Forum! Sono io che ho proposto la cosa e che mi sono sentito con i ragazzi della Taiant Pictures.
Sono Starluke, dal Mustang Forum, con chi di voi era a Montichiari, ci siamo conosciuti lì! [8D]
Stefano ha copiato tutto quello che avevo già detto "di là", e se riusciste ad unirvi anche con un bel gruppo di Corvette sarebbe fantastico, più siamo meglio è! Per il momento in Mustang saremmo soltanto in 14, se non abbandonerà nessuno, ma spero arriveremo a molti di più, sia noi che voi!
Tra qualche tempo cominceremo a vedere per la data, che come dicevo sarà più avanti, col caldo, sarà di sera e quindi molto probabilmente di sabato, per dare la possibilità di far venire più gente possibile!
Vi terrò aggiornati, intanto aspetto di sentire se altri di voi sono disponibili per la cosa, ci conto eh! Grazie ragazzi, grazie mille!!!
Starluke
P.S. Non è che si può mettere al topic un titolo un po' più significativo, in modo che si capisca al volo di cosa parla e invogli gli interessati ad aprirlo?
miiiii...è appena arrivato e ha gia le pretese
dai dimmi il titolo che vuoi
se ti ricordi di uno che a Montichiari girava con 2 stampelle .......... sono io !!!
con alcuni di voi ho fatto un po di autostrada , ho una C4 verde [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
parliamo di mustang ??? l'ultima volta a jesolo ma anche sul lago di garda uno rosso uno giallo uno grigio un nero uno arancione (e questo devo scoprire chi è visto che siamo quasi arrivati fino a casa assieme) andavano di moda !!! oramai siamo diventati buoni amici
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
In linea di massima sarei disponibile a portare la mia vette(C6 nera)
Un weekend in polesine sarà certo divertente.
Naturalmente dipende tutto dalla data.
Teneteci aggiornati.
Ciao.
Gianni