impossibile!
L98 originale (230cavalli) della mia ex C4 1986 faceva 250 km/h...
LT1 non lo conosco ma non penso vada meno!
Qualcuno conosce questi dati ?? es.. velocita' accelerazione consumi ecc. ?? possibile per esempio che la velocita' max della Lt 1 sia "solo " 230 km/h )[:159]
impossibile!
L98 originale (230cavalli) della mia ex C4 1986 faceva 250 km/h...
LT1 non lo conosco ma non penso vada meno!
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
non credo proprio perche LT1 dovrebbe avere quasi 100 cv in piu dell L98
il discorso velocita massima sta un po a se
e una macchina che hai provato tu oppure sono dati che hai letto in giro ?
puo essere che la maccanica sia "finita"
puo essere che sia ben messa ma che il precedente proprietario abbia accorciato i rapporti al differenziale per avere piu ripresa
queste sono solo alcune ipotesi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no, sono dati che ho letto da internet , ma a me sembrano un po scarsi . vorrei sapere inoltre il fatidico 0-100 sia con cambio automatico sia manuale !!!
La c4 lt1 supera i 270 kmh con cambio automatico, pesa 1460 kg, 5735 cc, 220,8 kw = 300 cv a 5000 giri coppia 447 nm a 4000 giri potenza specifica ridicola per una sportiva di 52,3 cv litro compressa 10,5 a 1, punterie idrauliche iniezione elettronica.
La prossima settimana se mi metto d'accordo sul prezzo e quella che visionerò è bella ne porto a casa una.
Gomme 275/40/17 sospensioni anteriori a quadrilateri deformabili in alluminio, posteriori indipendenti con bracci di reazione in alluminio, 4 freni a disco autoventilanti ben dimensionati
Lo zero 100 non lo sò ma è intorno ai 5 secondi la potenza è facilmente incrementabile fino a 330 cv con albero a camme della gran sport del 96 e altrettanti anche con qualcosina in più con aspirazione k&n e scarico con 2 collettori 4 in uno cat 100 celle e mappa dedicata più di qualcuno è arrivato ai 370 cv raggiungendo i 300 kmh con lo 0-100 abbondantemente sotto i 5 secondi, niente male per un'auto che costa intorno ai 10000 euro ragione per cui me la comprerò oltre al fatto che è bella, almeno a mè piace
pugnali53
c6 z06 gialla
Grazie ! molto esaustivo e fomentante anche io sono alla ricerca e sto stringendo il cerchio delle candidate, ma dipendera' infatti dalla trattativa !!! [8D]
Controllate molto bene il sistema ottico del distributore (optispark) che non è un leone come affidabilità!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grande !!!controllero' sicuramente !!! ma mi sembra come lo spizzizzimetro a lamelle...ma che è e dove sta sto optispark ????Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Controllate molto bene il sistema ottico del distributore (optispark) che non è un leone come affidabilità!!!!
opticrap come scherzano in Usa che e' una fusione tra opti e crap ( diz.cagata,cazzata,p orcata,merda...)
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
l'optispark è una sorta di moderno "spinterogeno" a funzionamento ottico, presente sulle LT1. purtroppo è difficile da controllare! un po' per la posizione (sotto la pompa dell'acqua), un po' perchè si guasta all'interno (arrugginisce), un po' perchè inizia ad andare male all'improvviso! (come a me...)
In tal caso preventiva 1200-1500€ di spesa fra ricambio e manodopera!
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT